Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Foodaffairs: news su food, comunicazione, adv, mktg, sostenibilità

Food Affairs

Vitavigor sigla una partnership con Birra Brera e lancia il gustoso “Aperitivo Happy Vi” a domicilio

Unire il gusto e la leggerezza degli snack realizzati dal “Super Grissin de Milan” al sapore genuino delle birre artigianali, garantendo l’ideale aperitivo-delivery in tempo di emergenza sanitaria. Questo l’obbiettivo che ha spinto Vitavigor a stringere una partnership con Birra Brera, marchio di birre artigianali prodotte con materie prime ricercate e di qualità, e lanciare l’aperitivo Happy Vi: ogni giorno, dalle 17 in poi, i clienti di Milano possono ordinare due birre fresche a scelta e ricevere in omaggio un pacchetto di Happy Vi, mini snack salati in superficie disponibili nei gusti Rosmarino, Pomodoro e Olive, Parmigiano Reggiano, trasformando ogni boccone in una divertente esperienza di gusto. Cotti al forno e da sempre preparati solo con Olio Extravergine d’Oliva, rappresentano la soluzione perfetta per ravvivare il momento dell’aperitivo e rendere più divertenti le pause quotidiane. La promozione per i consumatori sarà fruibile online dal 28 maggio all’11 giugno attraverso lo shop di Birra Brera sulle piattaforme Deliveroo e Glovo.

“Abbiamo deciso di affidarci all’esperienza di Birra Brera per lanciarci nel mondo del delivery e allietare i pomeriggi dei milanesi in questi momenti difficili – ha spiegato Federica Bigiogera, marketing manager di Vitavigor – Il gusto naturale della linea Happy Vi è una prerogativa esclusiva della nostra azienda e ben si amalgama al sapore delle birre artigianali della milanese Birra Brera.  Sani e genuini, sono perfetti per riempire di sapore ed energia gli aperitivi con amici e famiglia, da fare comodamente a casa”. “Siamo orgogliosi di aver stretto una partnership con Vitavigor, marchio noto in Italia e all’estero, che rispecchia appieno la nostra visione di aperitivo. Da aprile, mese in cui ha avuto inizio la nostra sinergia con i soffietti Vitapop, abbiamo registrato oltre 200 consegne e un grande apprezzamento dei nostri clienti – ha spiegato Franco Tartaglia, fondatore di Birra Brera– Adesso continuiamo la nostra collaborazione con questa nuova promozione che rende ancora più sfiziosi gli aperitivi dei milanesi. Vogliamo regalare sorrisi e speranza a tutti, garantendo un momento che fa parte della nostra tradizione anche in questi periodi d’incertezza”. 

-
-

Altri articoli

Food Affairs

Ultima referenza della sua limited edition 2021 che chiude le celebrazioni per il 700° anniversario della morte di Dante L’amor che move il sole...

Comunicazione adv mktg

A 700 anni dalla morte di Dante, Magnum lancia tre limited edition ispirate ai tre cantici della Divina Commedia, Inferno, Purgatorio e Paradiso. Con...

News

Fico Eataly World, il parco tematico del cibo italiano, ha riaperto in una versione rinnovata e, secondo una ricerca turistica di questi giorni, si...

Food Affairs

L’amaro più amato sale nuovamente sul podio confermando la sua posizione di leader per buyer, category e direttori acquisti della GDO Vecchio Amaro del...

-