Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Foodaffairs: news su food, comunicazione, adv, mktg, sostenibilità

Food Affairs

Sombrero gigante in regalo ai clienti. La trovata di Burger King per il distanziamento da Covid-19

Burger King regala ai clienti corone di cartone di grandi dimensioni per combattere il contagio dal covid-19. Un’iniziativa che vuole aggiungere un po’ di umorismo alle politiche di allontanamento sociale. Lo riferisce il l’Independent.

E le foto dei nuovi cappelli, che vengono attualmente distribuite solo nei negozi in Germania, sono diventate virali. «La corona per il distanziamento sociale fai-da-te è stata un modo divertente e giocoso per ricordare ai nostri ospiti di mantenere le distanze mentre si godono il cibo nei ristoranti», ha spiegato Burger King nel presentare l’iniziativa.

L’idea è stata lanciata su Instagram con il claim “distancing, but make it fashion”, ovvero “mantieni le distanze, ma fallo con stile”. Le gigantesche corone di cartone, un po’ simili a dei sombrero messicani, vengono regalate ai clienti ancora piegate, diventando anche un gioco per intrattenerli mentre aspettano i loro panini seduti al fast food.

(Fonte Leggo.it)

-
-

Altri articoli

Food Affairs

Ultima referenza della sua limited edition 2021 che chiude le celebrazioni per il 700° anniversario della morte di Dante L’amor che move il sole...

Comunicazione adv mktg

A 700 anni dalla morte di Dante, Magnum lancia tre limited edition ispirate ai tre cantici della Divina Commedia, Inferno, Purgatorio e Paradiso. Con...

News

Fico Eataly World, il parco tematico del cibo italiano, ha riaperto in una versione rinnovata e, secondo una ricerca turistica di questi giorni, si...

Food Affairs

L’amaro più amato sale nuovamente sul podio confermando la sua posizione di leader per buyer, category e direttori acquisti della GDO Vecchio Amaro del...

-