Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Foodaffairs: news su food, comunicazione, adv, mktg, sostenibilità

Food Affairs

On air il nuovo spot di Vitasnella e il lancio di Depurathé. Lo spot ideato da BCube è stato girato in casa delle consumatrici

Anche in casa si può trovare il proprio modo per stare al meglio: da questa consapevolezza parte il nuovo spot TV di Vitasnella, ideato da BCube e girato interamente in casa, grazie alle consumatrici della community “Tu al meglio”. La nuova campagna pubblicitaria parte dall’insight che ci sono momenti, come quello attuale, in cui ci si lascia andare. Invece, anche in questo periodo è importante trovare, il proprio modo di essere in forma, perché c’è sempre un solo modo per stare al meglio, il proprio.

Ad accompagnare le protagoniste del nuovo spot – le donne che hanno preso parte al programma di benessere “Tu al meglio” creando una community attraverso cui supportarsi a vicenda e condividere i progressi raggiunti – gli iconici prodotti del brand: Acqua Vitasnella, le Linfe e i Depurathé, i nuovi tè pronti che uniscono la leggerezza di acqua Vitasnella ad una selezione di tè verde ed erbe depurative, senza zuccheri e calorie, senza conservanti e coloranti.

«Con questo nuovo spot vogliamo celebrare le nostre consumatrici e chi ha voglia di migliorare, ogni giorno, il proprio benessere. In queste settimane, abbiamo raggiunto una nuova consapevolezza e imparato che anche in casa possiamo continuare, ognuno a suo modo, a migliorarci e a prenderci cura di noi stessi e del nostro benessere. Per questo abbiamo pensato a un nuovo spot: per raccontare una nuova quotidianità e continuare a essere vicino, grazie ai nostri prodotti, a chi si impegna ogni giorno per farlo» dichiara Gabriele Monda, Responsabile Marketing Gruppo Ferrarelle.

Lo spot sarà on air a partire dal 10 maggio nel formato da 30’’ e 20”. La pianificazione sulle principali emittenti TV è curata da Mediacom. È prevista inoltre una digital campaign a supporto.

«Per questo nuovo spot abbiamo sperimentato per la prima volta un approccio completamente diverso. Lo abbiamo realizzato interamente da casa grazie alle consumatrici della community di “Tu al Meglio” che sono diventate ambasciatrici televisive dei valori del brand. Era importante raccontare e mostrare come, in un periodo particolare come quello che stiamo vivendo, si possa, anche in casa, fare attività fisica, sentirsi in forma e soprattutto bere i prodotti Vitasnella, ognuno a proprio modo» commenta Alessandro Orlandi, Direttore Creativo Esecutivo di BCube.

CREDITS

Agenzia: BCube

Direzione Creativa Esecutiva: Alessandro Orlandi, Andrea Stanich

Senior Art Director: Andrea Afeltra

Senior Copywriter: Giorgio Lombardo

Account Director: Viktoria Ovtcharenko

Account Executive: Antonia Martone

Production Advisory & Cost Control: VA Consulting

Production Advisor: Alessandro Arbitrio e Alessandra Pasquini

Head of tv Milano e Roma: Raffaella Scarpetti

Producer: Isabella Guazzone

Casa di produzione: Akitafilm

Executive Producer: Paolo Zaninello

Producer: Carlotta Magnani

Regia: Agostino “Ago” Panini, Fabrizio Notari, Guido Notari

Editor: Guido Notari (you_are)

Color: Claudio Beltrami

Post produzione: Prodigious

Audio: 23HB

Musica: Girls Just Want to Have Fun – Cindy Lauper

Centro Media: Mediacom

-
-

Altri articoli

COMUNICAZIONE FOOD

Ultima referenza della sua limited edition 2021 che chiude le celebrazioni per il 700° anniversario della morte di Dante L’amor che move il sole...

COMUNICAZIONE FOOD

Digital Angels, società specializzata nei servizi di digital marketing, SEO e data analytics è stata riconosciuta come caso di successo da Facebook for Business,...

COMUNICAZIONE FOOD

A 700 anni dalla morte di Dante, Magnum lancia tre limited edition ispirate ai tre cantici della Divina Commedia, Inferno, Purgatorio e Paradiso. Con...

FOOD BUSINESS

Fico Eataly World, il parco tematico del cibo italiano, ha riaperto in una versione rinnovata e, secondo una ricerca turistica di questi giorni, si...

-