Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Foodaffairs: news su food, comunicazione, adv, mktg, sostenibilità

Food Affairs

Da Ricola una confezione speciale a sostegno di La Nostra Famiglia e il progetto Io tengo a te

Ricola da sempre è sinonimo di bontà naturale e dolcezza. I suoi prodotti, caramelle con o senza zucchero e tisane istantanee e solubili, sanno conquistare i palati di tutte le generazioni grazie alla ricetta naturale alle 13 erbe svizzere, coltivate da agricoltori selezionati nei territori alpini elvetici. La bontà di Ricola diventa ora anche un progetto speciale che permetterà di dimostrare affetto ai propri cari e al tempo stesso di contribuire ad una causa molto importante. 

Il progetto Io tengo a te è realizzato in collaborazione con La Nostra Famiglia, https://lanostrafamiglia.it/, associazione che si occupa della riabilitazione e delle cure a bambini e ragazzi affetti da disabilità. Protagonista di questa iniziativa benefica è Ricola che, per l’occasione, propone una selezione di prodotti della sua gamma in uno speciale pack limited edition. All’interno di questa confezione si trova un mix di prodotti: 1 astuccio Cranberry, 1 astuccio Arancia Menta, 1 busta Fiori di Sambuco, 1 busta Melissa Limoncella senza zucchero e 1 Tisana alle Erbe Balsamiche. Non è tutto: a rendere ancora più unica la couvette sarà un piccolo semenzaio, costituito da un cubo in legno firmato Ricola. Così come l’amore cresce e germoglia, anche il piccolo seme di una delle 13 erbe Ricola all’interno del cubotto diventerà una splendida piantina!

La confezione sarà disponibile alla vendita a partire dal 15 maggio 2020 esclusivamente sul sito www.ricola.com e su Amazon al prezzo simbolico di 10 euro. Per ogni confezione venduta, Ricola donerà 1 euro a La Nostra Famiglia, per favorire l’acquisto di presidi DPI con lo scopo di fronteggiare l’emergenza in corso partecipando alla campagna   #PROTEGGIAMOLI indetta dall’associazione.

-
-

Altri articoli

COMUNICAZIONE FOOD

Ultima referenza della sua limited edition 2021 che chiude le celebrazioni per il 700° anniversario della morte di Dante L’amor che move il sole...

COMUNICAZIONE FOOD

Digital Angels, società specializzata nei servizi di digital marketing, SEO e data analytics è stata riconosciuta come caso di successo da Facebook for Business,...

COMUNICAZIONE FOOD

A 700 anni dalla morte di Dante, Magnum lancia tre limited edition ispirate ai tre cantici della Divina Commedia, Inferno, Purgatorio e Paradiso. Con...

FOOD BUSINESS

Fico Eataly World, il parco tematico del cibo italiano, ha riaperto in una versione rinnovata e, secondo una ricerca turistica di questi giorni, si...

-