Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Foodaffairs: news su food, comunicazione, adv, mktg, sostenibilità

Food Affairs

Fratelli Branca Distillerie approda su Alibaba.com

Fratelli Branca Distillerie, dal 1845 azienda italiana simbolo nella produzione e commercializzazione di bevande alcoliche, ha sempre posto al centro della propria missione la qualità e l’eccellenza dei propri prodotti e una visione internazionale.
“Sin dagli ultimi decenni dell’800″, dichiara il Presidente e CEO della holding Branca International, Niccolò Branca, ” la nostra azienda ha presentato i propri marchi in fiere ed esposizioni in varie parti del mondo credendo nella qualità dei prodotti italiani e nel valore di portare il Made in Italynel mondo. Un processo che da allora non si è mai fermato e che oggi vede la presenza dei marchi Branca in più di 160 paesi. In coerenza con il motto aziendale “novare serbando” – innovaremantenendosi fedele alle proprie radici -, Fratelli Branca Distillerie persegue costantemente lacrescita consapevole del proprio business, strategia che oggi si adatta ad un contesto che vedegrande dinamicità nell’ambito della digitalizzazione e del commercio on-line.”


Alla luce di ciò, dall’11 Maggio 2020, Fratelli Branca Distillerie sarà la prima azienda italiana di alcolici ad approdare su Alibaba.com, piattaforma globale di riferimento nell’e-commerce B2B e parte del Gruppo Alibaba – una vera e propria fiera digitale permanente, accessibile dovunque, 24 ore su 24.
Rodrigo Cipriani Foresio, General Manager Sud Europa del Gruppo Alibaba, ha aggiunto “Siamo molto orgogliosi che un’azienda storica del Made in Italy quale è Fratelli Branca Distillerie, scelto di ampliare le proprie strategie di export collaborando con la piattaforma B2B Alibaba.com.Infatti, con un bacino di oltre 18 milioni di buyer presenti in 190 paesi e contenuti tradotti in 16 lingue, Alibaba.com sta ridefinendo il commercio online B2B, affiancando aziende, di cui molte PMI, e imprenditori con gli strumenti e i servizi necessari per competere e avere successo nei mercati internazionali”.

Fratelli Branca Distillerie sarà presente con tutti i suoi marchi principali, per un totale di 24 referenze, e raggiungerà tutti quei paesi.

-
-

Altri articoli

COMUNICAZIONE FOOD

Ultima referenza della sua limited edition 2021 che chiude le celebrazioni per il 700° anniversario della morte di Dante L’amor che move il sole...

COMUNICAZIONE FOOD

Digital Angels, società specializzata nei servizi di digital marketing, SEO e data analytics è stata riconosciuta come caso di successo da Facebook for Business,...

COMUNICAZIONE FOOD

A 700 anni dalla morte di Dante, Magnum lancia tre limited edition ispirate ai tre cantici della Divina Commedia, Inferno, Purgatorio e Paradiso. Con...

FOOD BUSINESS

Fico Eataly World, il parco tematico del cibo italiano, ha riaperto in una versione rinnovata e, secondo una ricerca turistica di questi giorni, si...

-