Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Foodaffairs

Food Affairs

Al via concorso drugstore del Gruppo Crai “Tutti pazzi per lo shopping”

Il Gruppo Crai ha appena lanciato una nuova iniziativa concorsuale attiva in tutte le insegne del canale drugstore facenti parte della centrale Crai: dal 2 al 31 maggio il concorso “Tutti pazzi per lo shopping” è attivo presso le insegne Caddy’sCaddy’s Maxistore, IperSoap, Pilato, Proshop, Risparmio Casa, Saponi & Profumi, Shuki, Smoll[1].

Partecipare è semplice: basta effettuare una spesa minima di 15€ acquistando almeno un prodotto sponsor[2] in un unico scontrino. Grazie alla nuova modalità “Cancella&Vinci” introdotta in una cartolina consegnata direttamente in cassa, sarà possibile scoprire nell’immediato l’eventuale vincita di uno dei 2.964 buoni spesa da 5€ (da convalidare successivamente tramite registrazione sul sito del concorso www.tuttipazziperloshopping.it). Ma non è finita qui: la registrazione online – da effettuare, per chi lo desidera, non solo a seguito della vincita dei buoni spesa – permetterà a chiunque di partecipare all’estrazione dei 10 super premi finalibuoni outlet da 2.000€ ciascuno, con un esperto personal shopper a propria disposizione.

Il concorso è supportato da un Piano Media caratterizzato dalla comunicazione Tv, online e in-store attraverso l’esposizione di locandine ed evidenziatori da scaffale e con radio spot dedicati all’interno dei circuiti radio in-store di ciascuna insegna. La campagna Tv, attiva su tutte le reti Mediaset (per Smart Tv) dal 10 al 23 maggio,prevede l’erogazionedi contenuti display interattivi che consentiranno agli spettatori di scoprire e conoscere tutti i dettagli dell’operazione.

-
-

TM

Altri articoli

FOOD E SOSTENIBILITÀ

Punti chiave del Food Sustainability Index Il Food Sustainability Index (FSI) 2021, sviluppato da The Economist Impact con Fondazione Barilla, analizza il nesso cibo-salute-ambiente...

FOOD & COMUNICAZIONE

Gli chef Bruno Barbieri, Antonino Cannavacciuolo e Giorgio Locatelli hanno selezionato i 20 componenti ufficiali della Masterclass, concorrenti per il titolo di MasterChef Italia....

FOOD & COMUNICAZIONE

Occhi color cielo, sorriso che conquista e un percorso ricco di successi nel mondo della cucina: è il primo identikit della splendida figlia (acquisita)...

FOOD & COMUNICAZIONE

Ultima referenza della sua limited edition 2021 che chiude le celebrazioni per il 700° anniversario della morte di Dante L’amor che move il sole...

FOOD & COMUNICAZIONE

A 700 anni dalla morte di Dante, Magnum lancia tre limited edition ispirate ai tre cantici della Divina Commedia, Inferno, Purgatorio e Paradiso. Con...

FOOD & COMUNICAZIONE

Da domani, 14 gennaio, ogni venerdì, alle ore 21.30

FOOD & COMUNICAZIONE

Lo storico pastificio abruzzese torna sugli schermi delle principali emittenti nazionali e satellitari con la prime due puntate della sua “saga pubblicitaria”: protagonisti Claudia...

FOOD & COMUNICAZIONE

All’infuriare delle polemiche su Renatino che, nello spot del Parmigiano Reggiano, è felice di non avere una vita e lavorare 365 giorni l’anno, l’attore...

FOOD E SOSTENIBILITÀ

Quali sono le aziende percepite come più sostenibili? Reputation Science, società leader in Italia nell’analisi e gestione della reputazione, ha elaborato l’indice “ESG Perception...

FOOD & COMUNICAZIONE

Sono aperte le iscrizioni a “MasterChef Academy”, la prima scuola di cucina online firmata MasterChef Italia. Le porte di “MasterChef Academy” si apriranno il 17 gennaio e, da allora, sarà possibile iniziare un percorso di apprendimento con...

FOOD & COMUNICAZIONE

Il Gruppo torna a una nuova collection dopo molto tempo, collegato anche un concorso che coinvolge per la prima volta il latte a lunga...

FOOD & COMUNICAZIONE

Il canale Boing (canale 40 del DTT) annuncia una nuova produzione originale che andrà in onda in esclusiva sul canale nei primi mesi nel 2022: CRAZY COOKING SHOW, condotto...

-