Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Food Affairs

NOTIZIE

Coo’ee firma la creativita’ per la nuova campagna del Consorzio Lambrusco di Modena


Il Consorzio Marchio Storico dei Lambruschi Modenesi conferma l’incarico creativo a Coo’ee per la realizzazione di una campagna di sensibilizzazione sui canali social del consorzio: Lambrusco Valley gestiti direttamente da Fruitecom, guidata dal managing director Stefano Malagoli. L’obiettivo è diffondere un messaggio di speranza e di positività in vista della graduale ripresa dopo l’emergenza sanitaria legata al COVID-19.

Il consorzio, condotto dal direttore generale Giacomo Savorini si occupa di promuovere l’eccellenza del Lambrusco in Italia e nel mondo. Il percorso di comunicazione del consorzio si declina nel nome di Lambrusco Valley, un blog frizzante che tratta eventi, manifestazioni e conoscenza attorno al Lambrusco, ma non solo.

In questo momento così particolare è chiaro, in termini di comunicazione, come i brand abbiano una responsabilità sociale nell’offrire sicurezza e supporto alle persone. Ora è il momento della ripresa, per questo la campagna ideata da Coo’ee, agenzia associata UNA, e diretta dal CEO Mauro Miglioranzi, ha l’obiettivo di diffondere un messaggio di forza in vista della ripartenza legato al Lambrusco. Una pianificazione sul medio/lungo termine che divide la campagna in due fasi e che gradualmente comunicherà un messaggio di positività senza dimenticarsi di come necessariamente cambierà la vita di ognuno di noi. La prima fase è supportata dal messaggio #mezzopieno: positività per la ripartenza ma con l’attenzione sempre vigile sulle norme da rispettare e sulle accortezze da tenere. Immagini che legano queste misure al mondo del vino, per comunicarle con leggerezza e semplicità. Nella seconda fase il bicchiere mezzo pieno si trasforma nella libertà che piano piano tornerà e permetterà di uscire nelle strade e tornare a riempirle di nuovo, con il messaggio #ProntiARiempire.

Advertisement. Scroll to continue reading.

Food ESG Affairs

TM

Food ESG Affairs

Articoli correlati

-
Advertisement