Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Foodaffairs

Food Affairs

Torna il concorso “San Benedetto I Love You”. Tanti i premi in palio che favoriranno i consumatori nell’adozione di stili di vita più green

Acqua Minerale San Benedetto, azienda leader in Italia nel beverage analcolico*, rinnova l’appuntamento con il concorso “San Benedetto I Love You 2020”, noto al pubblico grazie al successo riscosso in ogni sua precedente edizione, creato con una formula speciale pensata per premiare un numero sempre maggiore di consumatori.

Dal 16 marzo al 31 agosto 2020 con l’acquisto di una confezione da 6 bottiglie – contraddistinte dal logo promozionale – di Acqua Minerale San Benedetto Frizzante e Leggermente Frizzante da 1,5 e di Acqua Minerale San Benedetto Naturale ed EcoGreen Naturale da 1,5 e 2 L, – sarà possibilepartecipare all’estrazione di meravigliosi premi.

Per aderire sarà sufficiente registrarsi sul sito www.sanbenedettoiloveyou.it e seguire le istruzioni suggerite nella sezione dedicata all’iniziativa, oppure inviare un SMS al numero 342.4126032 e inserire i dati riportati sullo scontrino d’acquisto.

Grazie alla formula “Instant Win”, già con un unico acquisto di Acqua San Benedetto si avrà l’opportunità di vincere fantastici premi Nilox, in palio: 12 Monopattini Elettrici Eco e 3 E-bike X3 Nilox. Ma non è tutto: per i consumatori più fedeli c’è la possibilità di vincere due superpremi da sogno.Per coloro che avranno tentato la sorte almeno 3 volte, successivamente ad acquisti in scontrini differenti, San Benedetto offre la possibilità di vincere con l’estrazione finale:

  • 20 fantastici week-end a Gardaland Resort con pernottamento a Gardaland Magic Hotel per 4 persone nella camera a tema “Foresta Incantata”;
  • 1 Toyota Corolla 1.8 Hybrid Active versione Hatchback con l’innovativo sistema Full Hybrid Electric di quarta generazione che consente alla vettura di viaggiare in modalità zero emissioni per oltre il 50% del tempo in città e di garantire bassi consumi ed emissioni.

Si rinnova anche per questa edizione la possibilità di segnalare, in fase di registrazione al sito, la propria scuola del cuore. I 50 istituti scolastici più votati durante il periodo promozionale vinceranno premi firmati Ravensburger e buoni acquisto Prink da 100€ per l’acquisto di nuove cartucce e toner.

Inoltre, alla prima scuola classificata, per l’anno scolastico 2020-2021, verrà riservato un coinvolgente laboratorio didattico a tema “Ecogreen” per promuovere la conoscenza di quei piccoli gesti quotidiani che permettono di rispettare l’ambiente e ridurre le emissioni di gas effetto serra.

Il concorso – veicolato su tutte le confezioni di Acqua San Benedetto, sul sito www.sanbenedetto.it e sulla Pagina Facebook San Benedetto – fa parte dei numerosi progetti che l’azienda veneta sta attuando per essere sempre più vicina ai suoi consumatori e all’ambiente, mettendo in palio premi che favoriscano la diffusione di abitudini più green e di momenti divertenti ed educativi da trascorrere in famiglia e tra amici.

* fonte GlobalData 2019, dati 2018

-
-

Altri articoli

FOOD E SOSTENIBILITÀ

Punti chiave del Food Sustainability Index Il Food Sustainability Index (FSI) 2021, sviluppato da The Economist Impact con Fondazione Barilla, analizza il nesso cibo-salute-ambiente...

FOOD & COMUNICAZIONE

Gli chef Bruno Barbieri, Antonino Cannavacciuolo e Giorgio Locatelli hanno selezionato i 20 componenti ufficiali della Masterclass, concorrenti per il titolo di MasterChef Italia....

FOOD & COMUNICAZIONE

Occhi color cielo, sorriso che conquista e un percorso ricco di successi nel mondo della cucina: è il primo identikit della splendida figlia (acquisita)...

FOOD & COMUNICAZIONE

Ultima referenza della sua limited edition 2021 che chiude le celebrazioni per il 700° anniversario della morte di Dante L’amor che move il sole...

FOOD & COMUNICAZIONE

A 700 anni dalla morte di Dante, Magnum lancia tre limited edition ispirate ai tre cantici della Divina Commedia, Inferno, Purgatorio e Paradiso. Con...

FOOD & COMUNICAZIONE

Da domani, 14 gennaio, ogni venerdì, alle ore 21.30

FOOD & COMUNICAZIONE

Lo storico pastificio abruzzese torna sugli schermi delle principali emittenti nazionali e satellitari con la prime due puntate della sua “saga pubblicitaria”: protagonisti Claudia...

FOOD & COMUNICAZIONE

All’infuriare delle polemiche su Renatino che, nello spot del Parmigiano Reggiano, è felice di non avere una vita e lavorare 365 giorni l’anno, l’attore...

FOOD & COMUNICAZIONE

Sono aperte le iscrizioni a “MasterChef Academy”, la prima scuola di cucina online firmata MasterChef Italia. Le porte di “MasterChef Academy” si apriranno il 17 gennaio e, da allora, sarà possibile iniziare un percorso di apprendimento con...

FOOD E SOSTENIBILITÀ

Quali sono le aziende percepite come più sostenibili? Reputation Science, società leader in Italia nell’analisi e gestione della reputazione, ha elaborato l’indice “ESG Perception...

FOOD & COMUNICAZIONE

Il Gruppo torna a una nuova collection dopo molto tempo, collegato anche un concorso che coinvolge per la prima volta il latte a lunga...

FOOD & COMUNICAZIONE

Il canale Boing (canale 40 del DTT) annuncia una nuova produzione originale che andrà in onda in esclusiva sul canale nei primi mesi nel 2022: CRAZY COOKING SHOW, condotto...

-
Advertisement Advertisement