Galbani, storica marca italiana che dal 1882 è sinonimo di fiducia per gli italiani, oggi è ancora più vicina ai propri consumatori grazie ad un servizio di home delivery dedicato alle città di Milano, Torino e Genova.

Con l’iniziativa “Galbani a Casa Tua”, l’azienda porta in strada i suoi iconici furgoncini gialli per una speciale consegna a domicilio della spesa. Un servizio pensato per venire incontro alle persone che in questo momento devono trascorrere la propria giornata tra le mura domestiche limitando il più possibile gli spostamenti. Dal momento della colazione allo snack pomeridiano insieme ai bambini, dalle cene dopo una giornata di smart working ai pranzi elaborati della domenica, Galbani è vicino agli italiani con tanti prodotti differenti, da scegliere e ricevere al proprio domicilio, per vivere momenti di piacere e gusto comodamente a casa.

Gli italiani hanno da sempre riposto in noi una grande fiducia, una fiducia che ci ha dato la forza di crescere e di continuare a migliorare negli anni. Ed è proprio in questi momenti che vogliamo ripagare i consumatori, non solo garantendo la continuità della nostra produzione e con iniziative solidali sul territorio, ma offrendo loro un nuovo modo di vivere i nostri prodotti.” ha commentato Mauro Frantellizzi – Direttore Marketing Galbani Cheese “Nel rispetto delle norme di sicurezza previste dalla legge, abbiamo pensato di attivare questo servizio a domicilio che, partendo dalle città di Milano, Genova e Torino potesse facilitare la vita quotidiana delle persone in questo difficile periodo”.

I mitici furgoncini Galbani viaggiano per le consegne nelle strade di Milano dalle 8 alle 15, dal lunedì al venerdì, e tutte le famiglie potranno ordinare i prodotti visionati sul sito https://www.galbani.it/prodotti/galbani-a-casa-tua direttamente al numero 800809999 – tra le 8:00 e le 18:00 escluso i week end. L’offerta è suddivisa in 5 categorie – formaggi, salumi e affettati, latte e condimenti, yogurt e snack, e pasta – per rispondere ai diversi gusti ed esigenze delle famiglie milanesi nella loro nuova routine domestica. L’ordine viene consegnato nel giorno e orario concordato con l’operatore.