Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Food Affairs

NOTIZIE

Exquisa presenta ‘Un tuffo nella bontá’, spot inaugurale della sua prima campagna tv in onda con Tania Cagnotto

Exquisa, Specialista dei Freschi Cremosi, andrà in onda per la prima volta da domenica 26 aprile con uno spot tv con una campagna che vede protagoniste le specialità della tradizione lattiero-casearia e degli Hummus NOA, la linea vegana nata dalla costante attenzione di Exquisa verso le nuove esigenze del consumatore, promossi in “sincro” dalla Brand Ambassador Tania Cagnotto.

Nella nuova strategia di comunicazione le due categorie coesistono nello stesso messaggio come emblematica espressione del pay off di Exquisa, “La Bontà va condivisa”: una varietà di proposte molto diverse, ma ugualmente deliziose e di qualità premium, conquistano al primo assaggio gratificando molteplici gusti ed esigenze e coronando una convivialità sempre più dinamica e spontanea. Un’esperienza che nelle occasioni più varie invoglia a immergersi in un mondo di sapori nuovi e genuini…e a “tuffarsi” nella bontà.

Lo spot, che ha una durata di 15’, inizia con la voce fuori campo di Tania Cagnotto ed il suo prodigioso tuffo nel Fresco Cremoso delle Prealpi Bavaresi, che diventa metafora di uno stile di vita attivo e improntato al benessere: una scelta consapevole all’insegna della qualità e del piacere di immergersi nella bontà di sapori freschi, sani e genuini. Al gustoso formaggio spalmabile si affianca a seguire l’Hummus di Ceci NOA, mentre golosi abbinamenti suggeriscono nuove modalità di “dipping” per le due linee che, seppur diverse, sorprendono con lo stesso trionfo di bontà!

Advertisement. Scroll to continue reading.

La campagna andrà in onda da domenica 26 aprile con una pianificazione tv che prevede 117 spot sui canali Rai1, Rai2, Rai3, Rai4, Rai News, Rai Premium, Rai Movie fino al 02.05. Proseguirà anche on line e on air a livello nazionale.

Progetto e Direzione Artistica: Robilant Associati

Produzione Video: Cicciotun

Produzione Audio: Extra Vitali

Advertisement. Scroll to continue reading.

Food ESG Affairs

TM

Food ESG Affairs

Articoli correlati

-
Advertisement