Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Foodaffairs: news su food, comunicazione, adv, mktg, sostenibilità

Food Affairs

KFC – Kentucky Fried Chicken – dona 50.000 dollari al Banco Alimentare

La difficoltà alimentare è uno dei risvolti dell’emergenza Covid19, anche in Italia. Una realtà sulla quale interviene nel nostro Paese la Rete Banco Alimentare, che, insieme alle strutture caritative convenzionate, assiste 1.500.000 persone in condizione di povertà in tutto il territorio nazionale.

Per contribuire concretamente all’attività di tale organizzazione, KFC – Kentucky Fried Chicken dona, attraverso Yum! Foundation, 50.000 dollari alla Rete Banco Alimentare, che opera al centro di una filiera impegnata quotidianamente nella consegna di prodotti alimentari a persone bisognose in molti comuni italiani. Yum! Foundation è la fondazione di Yum! Brands, il gruppo di cui fa parte KFC, e sostiene programmi per l’eliminazione della fame e delle situazioni legate alla fame. Sostiene inoltre iniziative nei settori dell’arte e della cultura, dell’istruzione, dei servizi sociali e della diversity.

-
-

Altri articoli

COMUNICAZIONE FOOD

Ultima referenza della sua limited edition 2021 che chiude le celebrazioni per il 700° anniversario della morte di Dante L’amor che move il sole...

COMUNICAZIONE FOOD

A 700 anni dalla morte di Dante, Magnum lancia tre limited edition ispirate ai tre cantici della Divina Commedia, Inferno, Purgatorio e Paradiso. Con...

FOOD BUSINESS

Fico Eataly World, il parco tematico del cibo italiano, ha riaperto in una versione rinnovata e, secondo una ricerca turistica di questi giorni, si...

COMUNICAZIONE FOOD

Digital Angels, società specializzata nei servizi di digital marketing, SEO e data analytics è stata riconosciuta come caso di successo da Facebook for Business,...

-