Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Food Affairs

NOTIZIE

Le ricette per preparare cocktail con i soft drink Tassoni #acasaconTassoni

 Quanti cocktail in casa puoi fare? In questo periodo in cui è importante restare a casa e bar, ristoranti e altri locali sono chiusi, si possono preparare cocktail in modo semplice anche tra le mura domestiche seguendo le ricette di casa Tassoni.

Oltre che in purezza, i soft drinks della linea Fiori e Frutti Bio Tassoni, insieme con la storica Cedrata, la Tonica Superfine con aroma naturale di Cedro o con Limoni del Garda, e Tassoni Soda Water, possono essere miscelati generando un equilibrato connubio.

Perfetti per condividere attimi con gusto, dissetanti, freschi e leggeri, i cocktail Tassoni vanno serviti con ghiaccio e guarnizioni ad effetto, seguendo la propria fantasia.

Advertisement. Scroll to continue reading.

Ecco di seguito le ricette proposte da Tassoni, per una perfetta mixology “fai da te”:

AperTass – l’aperitivo tutto italiano

In un bicchiere “calice” con ghiaccio, versare 2,5 cl di Bitter e aggiungere unabottigliettadi Cedrata Tassoni Soda. Mescolare e guarnire con fetta d’arancia.

Gin Tonic

In un bicchiere “tumbler alto” con ghiaccio, versare 4 cl di Gin e aggiungere una bottiglietta di Tonica Superfine Tassoni con aroma di Cedro o con Limoni del Garda. Mescolare e guarnire con fetta di limone.

Whisky & Soda

Advertisement. Scroll to continue reading.

In un bicchiere “tumbler” con ghiaccio, versare 4 cl di Whisky e aggiungere una bottiglietta di Soda Water Tassoni. Mescolare e guarnire con una fetta di limone.

Sambuco Cocktail

In un bicchiere “tumbler alto”con ghiaccio, versare 4 cl di Vodka e aggiungere una bottiglietta di Fior di Sambuco Bio Tassoni. Mescolare e guarnire con fetta di limone.

Mirto Cocktail

In un bicchiere “tumbler alto” con ghiaccio, versare 4 cl di Grappa Bianca e una bottiglietta di Mirto in Fiore Bio Tassoni. Mescolare e guarnire con frutti di bosco.

Advertisement. Scroll to continue reading.

Pescamara Spritz – l’aperitivo originale

In un bicchiere “calice” con ghiaccio, versare una bottiglietta di Pescamara Bio Tassoni e colmare con Prosecco. Guarnire con fette di pesca.

Food ESG Affairs

TM

Food ESG Affairs

Articoli correlati

-
Advertisement