Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Foodaffairs: news su food, GDO, Horeca, delivery & comunicazione, adv, mktg, sostenibilità

Food Affairs

Nocciolata sceglie Ex-Otago per il suo spot radio. On air la nuova campagna di comunicazione che punta ai giovani

Nocciolata, la golosa crema spalmabile biologica al cacao e nocciole di Rigoni di Asiago, torna in radio con una nuova comunicazione, firmata da una delle band più apprezzate del panorama musicale attuale, gli “Ex-Otago”.

Realizzato sulle note del brano “Quando sono con te”, successo platino del 2016, tratto dall’album “Marassi”, lo spot unisce l’armonia della musica al gusto unico di Nocciolata. Come pronunciato dalle parole del frontman Maurizio Carucci, Nocciolata è “buona per me e buona per il Pianeta, perché biologica e senza olio di palma”. Un jingle melodico e memorabile, che pone l’accento sulla bontà e la sostenibilità del prodotto.

Lo spot, nei formati da 20″, 15″ e 10″, sarà trasmesso nei prossimi mesi nelle principali emittenti radiofoniche italiane: RADIO DEEJAY, M2O, RDS, RMC, RADIO105, R101, RTL 102.5 e le radio del network TEAMRADIO.

La radio rappresenta il primo step di una campagna di comunicazione più ampia riguardante Nocciolata, che legherà il brand agli Ex-Otago.

“Con gli Ex-Otago è stata subito intesa – spiega Cristina Cossa, Marketing Manager di Rigoni di Asiago – perché abbiamo ritrovato nel gruppo i nostri stessi valori:il legame con il territorio, l’amore per la natura e il gusto per il genuino e il naturale. Con questa collaborazione puntiamo anche ad avvicinare il brand Nocciolata ad un target più giovane”.

Trait d’union, dunque, tra Nocciolata e gli Ex-Otago è l’attaccamento alle proprie radici. Da una parte la crema spalmabile biologica dell’azienda veneta Rigoni di Asiago che, grazie ai suoi ingredienti golosi e naturali, ha conquistato tanti consumatori. Dall’altra, una band genovese che fa musica da 17 anni e reduce da un anno di grandi soddisfazioni. Due realtà rappresentative del Made in Italy, che hanno saputo portare avanti l’orgoglio delle proprie origini. Entrambe custodiscono un segreto. Quello di Nocciolata è la sua ricetta unica ed esclusiva, che mantiene intatta la bontà delle materie prime biologiche e rispetta l’ambiente. Per la band, una scelta di autenticità e continua ricerca, sia sul palco che nella vita di tutti i giorni.

Nocciolata Rigoni di Asiago e Ex-Otago, un incontro all’insegna della bontà, della musica e dell’amore per il nostro Paese.

-
-

Altri articoli

FOOD E MEDIA

Gli chef Bruno Barbieri, Antonino Cannavacciuolo e Giorgio Locatelli hanno selezionato i 20 componenti ufficiali della Masterclass, concorrenti per il titolo di MasterChef Italia....

COMUNICAZIONE FOOD

Ultima referenza della sua limited edition 2021 che chiude le celebrazioni per il 700° anniversario della morte di Dante L’amor che move il sole...

COMUNICAZIONE FOOD

All’infuriare delle polemiche su Renatino che, nello spot del Parmigiano Reggiano, è felice di non avere una vita e lavorare 365 giorni l’anno, l’attore...

COMUNICAZIONE FOOD

Occhi color cielo, sorriso che conquista e un percorso ricco di successi nel mondo della cucina: è il primo identikit della splendida figlia (acquisita)...

-