Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Foodaffairs: news su food, comunicazione, adv, mktg, sostenibilità

Food Affairs

Quality Award 2020 dal 14 aprile on air su Food Network, Real Time e Discoradio

Dal 14 aprile il Premio QUALITY AWARD on air su Discovery Italia: tutti i giorni fino alla fine del mese su Real Time e Food Network, rispettivamente canali 31 e 33 del digitale terrestre. Inoltre, a partire da lunedì 13 aprile, QUALITY AWARD sarà on air anche su Discoradio, la radio del gruppo RDS più ascoltata nel nord Italia.

Gli oltre 70 prodotti di qualità premiati dai consumatori italiani attraverso rigorosi test di performance si contraddistinguono per il logo tricolore QUALITY AWARD. Un successo che è anche un impegno per Marketing Consulting, l’azienda di consumer research proprietaria del premio.

“Fin dagli esordi, ormai sei anni fa, abbiamo voluto investire quanto più possibile in termini di comunicazione per supportare i valori del nostro progetto e la qualità dei prodotti premiati di fronte alla distribuzione e ai consumatori. E questo nostro modo di procedere ancor di più oggi si rinnova, sia per ringraziare la grande fiducia che le nostre aziende clienti continuano di anno in anno a riporre nel nostro lavoro, sia per supportarle in un momento di difficoltà legato alla pandemia decidendo di non fermarci, ma di continuare a seminare ancor di più di quello che avevamo previsto. Perché da un momento fuori dall’ordinario come questo ne usciremo ancora meglio se non smetteremo di pensare in modo straordinario” afferma Antonio Decaro, responsabile marketing del Premio QUALITY AWARD.

Tante quindi le azioni di comunicazione a supporto dei premiati in programma quest’anno: dalle riviste specializzate a quelle consumer, dalla TV nazionale (La7, La7d, SKY Tg24) alla radio, dalle campagne bus al digital (follow #QUALITYAWARD).

-
-

Altri articoli

Food Affairs

Ultima referenza della sua limited edition 2021 che chiude le celebrazioni per il 700° anniversario della morte di Dante L’amor che move il sole...

Comunicazione adv mktg

A 700 anni dalla morte di Dante, Magnum lancia tre limited edition ispirate ai tre cantici della Divina Commedia, Inferno, Purgatorio e Paradiso. Con...

News

Fico Eataly World, il parco tematico del cibo italiano, ha riaperto in una versione rinnovata e, secondo una ricerca turistica di questi giorni, si...

Food Affairs

L’amaro più amato sale nuovamente sul podio confermando la sua posizione di leader per buyer, category e direttori acquisti della GDO Vecchio Amaro del...

-