Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Food Affairs

NOTIZIE

Pantano Carni è online con la nuova piattaforma dispensapantano.it

Pantano Carni comunica che è online dispensapantano.it la sua nuova piattaforma e-commerce. Un servizio messo a disposizione dall’azienda per continuare a rifornire i suoi clienti storici e per rendere accessibile anche a chi vuole approcciarsi, per la prima volta, a questa realtà.

L’azienda già rifornisce macellerie e ristoranti che vogliono distinguere la propria offerta su tutto il territorio italiano. Ora in un momento purtroppo difficile è pronta a offrire questo nuovo servizio a tutti gli amanti del cibo vero. In questa delicata fase, in cui tutti siamo chiamati a limitare i nostri movimenti, un servizio come questo consente di non rinunciare a una carne di altissima qualità, grazie alla consegna diretta a casa.

I vari pacchi sono pensati per offrire una varietà di tagli e di possibili preparazioni, ideali per tutti i tipi di necessità. Seguendo, inoltre, i canali social dell’azienda è possibile essere accompagnati nella preparazione di diverse ricette per interpretare al meglio questi prodotti d’alta qualità. Chef – come Cristiano Tomei – e macellai di grande talento condivideranno con il pubblico di Pantano Carni i loro segreti per cucinare piatti eccezionali.

Advertisement. Scroll to continue reading.

Grazie al nuovo portale e-commerce www.dispensapantano.it l’azienda si pone come player all’avanguardia nelle tecnologie distributive, riuscendo ad offrire anche al grande pubblico prodotti e tagli d’eccellenza con consegne rapide e sicure.

Food ESG Affairs

TM

Food ESG Affairs

Articoli correlati

-