Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Foodaffairs: news su food, comunicazione, adv, mktg, sostenibilità

Food Affairs

Birra Peroni celebra l’Italia migliore nella nuova campagna firmata da Saatchi & Saatchi – SPOT

In questo momento difficile per il nostro Paese, Birra Peroni decide di celebrare l’Italia più autentica, più vera, più orgogliosa con la sua nuova campagna online sui canali digital dal 9 Aprile per sette settimane sui principali siti di informazione e attualità.

La campagna realizzata dall’agenzia Saatchi & Saatchi, è dedicata a tutti noi che oggi, come Peroni, anche attraverso le difficoltà stiamo mettendo il cuore in quello che facciamo, perché teniamo al nostro Paese e crediamo nelle nostre qualità.

La comunicazione rientra in una serie di iniziative solidali della campagna “Birra Peroni ChiAma l’Italia”, creata proprio per sostenere l’Italia, le sue attività e le sue produzioni in momenti di particolare emergenza e criticità.

Nella campagna si crea un parallelismo tra il messaggio indirizzato da Peroni a tutti gli italiani, e le immagini che raccontano tutta la qualità e l’italianità della birra. Con l’augurio di tornare a brindare presto insieme per l’Italia che tutti amiamo.

Credits:

Agenzia: Saatchi & Saatchi

CEO: Camilla Pollice

Creative Director: Manuel Musilli

Associate Creative Director Art: Ignazio Morello

Associate Creative Director Copy: Leonardo Cotti

Client Service Director: Lucia Lafuenti

Team Account: Carolina Cenci, Alfredo Mosca

Head of TV Production: Raffaella Scarpetti – Prodigious 

TV Producer: Lavinia Confortini, Isabella Guazzone – Prodigious 

PostProduzione: Bondi Brothers

Sound&Music: Sing Sing

Agenzia Media: Wavemaker

Brand: Birra Peroni
Direttore Marketing: Francesca Bandelli

-
-

Altri articoli

Food Affairs

Ultima referenza della sua limited edition 2021 che chiude le celebrazioni per il 700° anniversario della morte di Dante L’amor che move il sole...

News

Fico Eataly World, il parco tematico del cibo italiano, ha riaperto in una versione rinnovata e, secondo una ricerca turistica di questi giorni, si...

Comunicazione adv mktg

A 700 anni dalla morte di Dante, Magnum lancia tre limited edition ispirate ai tre cantici della Divina Commedia, Inferno, Purgatorio e Paradiso. Con...

Food Affairs

L’amaro più amato sale nuovamente sul podio confermando la sua posizione di leader per buyer, category e direttori acquisti della GDO Vecchio Amaro del...

-