Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Foodaffairs: news su food, comunicazione, adv, mktg, sostenibilità

Food Affairs

Gin Mare e il gruppo Vantguard scelgono Spoongroup come agenzia di comunicazione

Gin Mare e Vantguard hanno scelto Spoongroup, boutique agency chiamata a supportare le molte attività del brand e a comunicare la sua essenza mediterranea, profondamente iscritta nel proprio nome e visibilmente espressa nell’estetica della bottiglia. Da sempre legato al mondo della gastronomia di alta qualità, sostenitore dell’arte dell’ospitalità, ideatore di eventi raffinati ed esclusivi, Gin Mare è molto più di un brand: è espressione, attitudine e stile di vita della cultura mediterranea.
Gin mare è il primo gin mediterraneo autentico ottenuto da materie prime di altissima qualità. Viene prodotto applicando tecniche tradizionali mediterranee all’interno della distilleria di Vilanova, tra la Costa Brava e la Costa Dorada, attraverso un processo di distillazione discontinuo svolto in un apposito alambicco fiorentino da 250 litri. Dalla macerazione, infusione e miscelazione di 8 botaniche accuratamente selezionate si ottiene un Gin che porta nel suo DNA le caratteristiche organolettiche distintive del mediterraneo proprie del: oliva Arbequina, basilico dell’Italia, rosmarino della Grecia, timo della Turchia, agrumi della Spagna, ginepro, coriandolo e cardamomo.
“Siamo felici di entrare a far parte del mondo Gin Mare, un prodotto unico, con una grande storia da raccontare e tanta voglia di progetti innovativi. Anche se il momento non è dei più semplici, siamo già all’opera per lanciare entro aprile il nuovo mood a livello social e per pianificare attività di comunicazione premium in linea con il posizionamento del marchio” dichiara Silvia Sassone, CEO di Spoongroup.

-
-

Altri articoli

COMUNICAZIONE FOOD

Ultima referenza della sua limited edition 2021 che chiude le celebrazioni per il 700° anniversario della morte di Dante L’amor che move il sole...

COMUNICAZIONE FOOD

A 700 anni dalla morte di Dante, Magnum lancia tre limited edition ispirate ai tre cantici della Divina Commedia, Inferno, Purgatorio e Paradiso. Con...

FOOD BUSINESS

Fico Eataly World, il parco tematico del cibo italiano, ha riaperto in una versione rinnovata e, secondo una ricerca turistica di questi giorni, si...

COMUNICAZIONE FOOD

Digital Angels, società specializzata nei servizi di digital marketing, SEO e data analytics è stata riconosciuta come caso di successo da Facebook for Business,...

-