Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Food Affairs

NOTIZIE

40mila Colombe Melegatti donate a Croce Rossa, Caritas, Protezione Civile del Veneto, Lombardia e Friuli Venezia Giulia #Vicinicondolcezza

In queste settimane di emergenza Melegatti desidera essere accanto a tutti gli italiani in difficoltà e a quanti si prodigano ogni giorno per lenire le sofferenze umane e facilitarne il recupero. Con #Vicinicondolcezza l’impresa dolciaria veronese ha intrapreso una iniziativa di solidarietà attraverso la consegna di 40mila colombe Melegatti alla Croce Rossa Italiana, alla Caritas Italiana, e alle sedi della Protezione Civile del Veneto, Lombardia e Friuli Venezia Giulia che le destineranno alle strutture ospedaliere del territorio.

“Le nostre Colombe provengono dalla passione e dalla competenza di oltre 150 lavoratori che saranno molto felici nel sapere che ora, parte del proprio sforzo, serve a rendere più dolce la giornata di quanti sono in difficoltà. Un marchio da 126 anni così vicino alle famiglie italiane avverte naturalmente l’esigenza di collaborare con associazioni ed enti dedicati alla solidarietà e all’assistenza” dichiara Roberto Spezzapria, il proprietario dell’azienda dolciaria.  

Food ESG Affairs

TM

Food ESG Affairs

Articoli correlati

-
Advertisement