Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Foodaffairs: news su food, comunicazione, adv, mktg, sostenibilità

Food Affairs

Galbusera a fianco degli Ospedali Italiani con l’iniziativa “Il Buono che unisce”. Dona 300mila euro per attrezzature sanitarie, distribuisce 100mila agli operatori sanitari, riconosce fino a 580 euro ai dipendenti

 A sostegno di tutti coloro che sono in prima linea nel contenimento dell’emergenza Covid -19, GALBUSERA S.p.A. attraverso l’iniziativa “Il Buono che unisce”, mette in campo un piano d’azione concreto a sostegno degli Ospedali Italiani e dei dipendenti dei propri siti produttivi.

L’Azienda, nata in Valtellina nel 1938 e proprietaria dei marchi Galbusera e Tre Marie (prodotti da Forno), vuole essere in questo momento ancora più vicina al proprio Paese e unirsi agli innumerevoli altri imprenditori italiani con una donazione di 300.000 € per l’acquisto di attrezzature sanitarie agli Ospedali ASST Fatebenefratelli Sacco e ASST Valtellina e Alto Lario. A questi ospedali inoltre dal 22 marzo e fino al 12 aprile Galbusera donerà ulteriori 3€* per ogni Colomba acquistata sullo shop on-line www.spacciogalbuseratremarie.it o nei negozi “Spaccio Galbusera Tre Marie” aderenti all’iniziativa.

Inoltre per ringraziare gli Operatori Sanitari dei principali Ospedali su tutto il Territorio Nazionale, Galbusera in occasione della Pasqua si prepara a donare loro fino a 100.000 colombe, segno di profonda gratitudine per lo straordinario lavoro a sostegno dei malati e di tutto il Paese.

Infine Galbusera, appartenendo a una delle filiere che non può e non deve fermarsi, ha deciso di attribuire un riconoscimento concreto, che potrà raggiungere i 580€, al personale delle fabbriche che, superando comprensibili timori, si impegna in prima linea ad assicurare la continuità produttiva con sforzo e dedizione, rendendo così possibile la presenza dei prodotti sugli scaffali dei punti vendita.  Galbusera ringrazia tutti i lavoratori anche per il decisivo contributo che danno ogni giorno al nostro Paese.

* esclusi i formati da 100g

-
-

Altri articoli

COMUNICAZIONE FOOD

Ultima referenza della sua limited edition 2021 che chiude le celebrazioni per il 700° anniversario della morte di Dante L’amor che move il sole...

COMUNICAZIONE FOOD

A 700 anni dalla morte di Dante, Magnum lancia tre limited edition ispirate ai tre cantici della Divina Commedia, Inferno, Purgatorio e Paradiso. Con...

FOOD BUSINESS

Fico Eataly World, il parco tematico del cibo italiano, ha riaperto in una versione rinnovata e, secondo una ricerca turistica di questi giorni, si...

COMUNICAZIONE FOOD

L’amaro più amato sale nuovamente sul podio confermando la sua posizione di leader per buyer, category e direttori acquisti della GDO Vecchio Amaro del...

-