Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Food Affairs

NOTIZIE

Fino al 20 maggio 2020 libero sfogo alla creatività con il nuovo concorso Bauli “Crea e vinci un Transformers” #CreaEvinciUnTransformers

Quest’anno con Bauli la creatività è la protagonista della Pasqua con il nuovo concorso “Crea e Vinci un Transformers”! Acquistando l’Uovo Transformers Bauli di finissimo cioccolato al latte, infatti, non soltanto si avrà subito una fantastica sorpresa firmata Transformers, ma si potrà anche prendere parte al concorso per vincere uno dei 100 Transformers Cyberverse Ultimate Class in palio.

Per partecipare al Concorso, basta registrarsi o effettuare il social login dal 20 marzo al 20 maggio 2020 sul sito http://www.concorsibauli.it. Una volta registrati, è sufficiente scatenare la propria fantasia scattando una foto alla “creazione” che si è riusciti a realizzare utilizzando la carta dell’Uovo Transformers Bauli (come ad esempio un aquilone, una copertina di un libro…) e caricarla nell’apposito portale utilizzando l’hashtag #CreaEvinciUnTransformers.

I 100 fortunati vincitori, che verranno estratti manualmente e casualmente tra le fotografie con almeno 15 voti entro il 29 maggio 2020, vinceranno 1 Transformers Cyberverse Ultimate Class.

Allora, che aspettate? Acquistate l’Uovo Transformers Bauli 2020 e date libero sfogo alla vostra inventiva e genialità provando a vincere il modellino Transformers Cyberverse Ultimate Class!

Food ESG Affairs

TM

Food ESG Affairs

Articoli correlati

-
Advertisement