Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Food Affairs

NOTIZIE

Carrefour Italia istituisce a Milano un nuovo servizio di spesa a domicilio gratuito per gli over 60

Carrefour Italia istituisce un nuovo servizio gratuito per gli over 60 che necessitano maggiormente di sostegno in questo momento di emergenza a causa del Coronavirus. In 4 Carrefour Express della città di Milano, fino al 30 aprile, sono attivi numeri telefonici dedicati agli over 60 per ordinare la spesa e riceverla a domicilio.

Nei Carerfour Express di via Edolo, via Grossich, via Gianella e via Sismondi a Milano, contattando i numeri telefonici dedicati* dalle 10.30 alle 18.30, gli over 60 della zona potranno ordinare la propria spesa selezionando attraverso un apposito volantino gli oltre 80 prodotti di prima necessità disponibili. Gli ordini verrano consegnati entro la giornata o al più tardi entro la mattinata successiva, a seconda della lista di attesa e/o dell’orario nel quale viene richiesto il servizio.

Questa iniziativa si inserisce nelle attività promosse da Carrefour Italia in questo momento di emergenza nazionale per supportare le comunità locali in cui l’azienda è presente, sempre al fianco dei propri clienti e delle loro famiglie. Oltre a Milano, sono numerosi i Comuni in tutta Italia che si stanno attrezzando per garantire il servizio di consegna a domicilio, grazie al supporto di Carrefour Italia e di volontari locali. 

Advertisement. Scroll to continue reading.

Il servizio della “spesa telefonica”, è gratuito ed è attivo fino al 30 aprile per spese superiori ai 25 euro, destinato alle zone limitrofe dei quattro punti Express.

*Informazioni utili e i numeri da chiamare:

Carrefour Express via Edolo 26: chiama il numero 338 7254499

Carrefour Express via Grossich 3: chiama il numero 366 7547254

Carrefour Express via Gianella 21: chiama il numero 388 7254499

Advertisement. Scroll to continue reading.

Carrefour Express via Sismondi 35: chiama il numero 366 6996247

Food ESG Affairs

TM

Food ESG Affairs

Articoli correlati

-
Advertisement