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Food Affairs

KellyDeli regala Netflix e Deliveroo Plus ai propri dipendenti per invitarli a restare a casa

KellyDeli regala Netflix e Deliveroo Plus a tutti i propri dipendenti di tutta Europa, per invitarli a restare a casa. L’azienda proprietaria del marchio Sushi Daily e leader nel food retail con oltre 800 chioschi in 11 Paesi Europei ha intrapreso questa iniziativa per incentivare i suoi 175 dipendenti europei a limitare il contagio da Coronavirus. In tutte le 11 nazioni in cui è presente, Italia, Spagna, Francia, Germania, Gran Bretagna, Svezia, Portogallo, Danimarca, Finlandia, Belgio e Olanda, KellyDeli rimborserà l’abbonamento alla popolarissima piattaforma streaming; oltre a Netflix l’azienda regalerà anche Deliveroo nella sua versione Plus, il globale servizio di food delivery che permette di ordinare cibo senza spese di consegna presso i ristoranti aderenti, usufruendo di sconti e offerte esclusive. «La nostra azienda è smart working native e caratterizzata anche da un età media molto bassa, 30 anni. Abbiamo 4 convention europee all’anno di cui due sono già tenute on line con tutti i dipendenti  – spiega Silvano Delnegro, CEO di KellyDeli Europe – quindi stiamo affrontando questo momento difficile, già un po’ equipaggiati. I nostri valori aziendali sono basati su un forte senso di comunità ed appartenenzaL’idea di Netflix e Deliveroo Plus è solo un piccolo gesto, per mostrare la nostra preoccupazione  che le nostre persone riducano al minimo ogni rischio di contagio e di conseguenza la diffusione del Coronavirus». «Quello che stiamo vivendo è un momento di difficoltà senza precedenti – afferma William Shu, Co-founder e CEO di Deliveroo -.  Come Deliveroo abbiamo la responsabilità pubblica di sostenere i ristoranti in questa situazione, aiutare le persone a trovare lavoro e portare cibo ai più deboli.  Vedere un’azienda come KellyDeli impegnata positivamente in questo modo è davvero commovente, ma siamo convinti che “Tutto andrà bene”».

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