Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Food Affairs

NOTIZIE

ShopFully nomina Ilaria Montoorsi strategic marketing director, Filippo Melchionna, sector leader Food, e Matteo Ivaldi sector leader consumer electronics, Home & Personal Care e DIY

ShopFully, multinazionale italiana nota in Italia per l’App DoveConviene, continua a crescere e consolida il team di oltre 200 professionisti di 16 nazionalità diverse, che ogni giorno supporta i Retailer nel percorso verso l’omnicanalità, con due nuovi ingressi e la nomina di Ilaria Montorsi a Strategic Marketing Director. Nell’ultimo anno, ShopFully ha ampliato il suo organico del 20%.

Filippo Melchionna entra in ShopFully come Sector Leader Food, dopo un’importante formazione sul campo grazie all’esperienza maturata nel settore Grocery come Responsabile Marketing Online & Media in ALDI e Digital Marketing Manager in Gruppo VéGé.

Assieme a lui, Matteo Ivaldi, nuovo Sector Leader Consumer Electronics, Home & Personal Care e DIY, che ha maturato la sua esperienza all’interno di Amazon e condivide con ShopFully l’attenzione alle nuove sfide del settore, in primis quella dell’omnicanalità.

Advertisement. Scroll to continue reading.

Sia Filippo che Matteo riportano a Jason Boon, Sales & Strategic Partnerships Director Retailer, entrato in azienda a luglio dello scorso anno.

Dopo l’esperienza di 3 anni come Sector Leader in ShopFully e, precedentemente, in Google e Amazon, a partire da marzo 2020, Ilaria Montorsi è stata promossa ufficialmente a Strategic Marketing Director Italia, con la responsabilità di supportare gli obiettivi della Country e di definire il go-to-market delle soluzioni, esplorando nuove opportunità e facendo scalare le soluzioni più efficaci. Ilaria riporta ora direttamente al Country Manager Italia Marco Durante.

Per ShopFully è fondamentale rispondere in maniera sempre più puntuale e innovativa alle esigenze dei nostri clienti, che ogni giorno devono trovare modi nuovi per competere su un mercato in continuo cambiamento. Per raggiungere questo obiettivo, è importante poter contare su una squadra di professionisti appassionata e competente, con skills verticali e complementari tra di loro, che spaziano dal mondo tech a quello retail.” – commenta Stefano Portu, CEO di ShopFully – DoveConviene – “Oggi siamo un partner chiave di 700 retailer e brand nel mondo per far crescere traffico in negozio e vendite, grazie alle nostre soluzioni tecnologiche e alla competenza dei nostri collaboratori.

Food ESG Affairs

TM

Food ESG Affairs

Articoli correlati

-
Advertisement