Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Foodaffairs: news su food, GDO, Horeca, delivery & comunicazione, adv, mktg, sostenibilità

Food Affairs

Velier ha scelto HUB09 come partner per le campagne media digital e delle digital Pr per Hendrick’s Gin e Glenfiddich Whisky

Velier, azienda italiana leader nella distribuzione di distillati premium, ha scelto HUB09 per la gestione delle campagne media digital e delle digital PR di Hendrick’s Gin, il celebre gin a base di infusione di cetriolo e rosa.

Dopo la consultazione tra più sigle, si rafforza la collaborazione con l’agenzia guidata da Marco Faccio, che da quest’anno si occuperà anche del coordinamento delle attività di PR tradizionali, grazie all’accordo con la responsabile press office Flavia Marincola, specializzata in food&beverage.

«Questo risultato – afferma Maurizio Cisi, direttore generale di HUB09 – rappresenta una conferma dell’ottimo lavoro svolto dal nostro reparto media. Brindiamo inoltre all’acquisizione di un nuovo prestigioso brand distribuito da Velier: Glenfiddich. Nel 2020 ci occuperemo infatti anche delle campagne media, digital pr e pr classiche del celebre whisky scozzese, che va così ad ampliare il nostro portfolio in ambito beverage».

«In fase di gara – conclude Diego Braghin, direttore creativo di HUB09 – abbiamo esplorato anche nuovi percorsi creativi, in stretta sinergia con i nostri media expert: a nostro avviso questo approccio integrato permette di ideare soluzioni ad hoc, elevando il potenziale di una campagna. Speriamo davvero che nel 2020 ci sia la possibilità di lavorare maggiormente in questa direzione, così da rendere ancora più efficace la strategia Hendrick’s Gin».

CREDITS 

Senior Data Analyst: Alessia D’Angelo

Media Specialist: Sergio Cristiglio

Digital PR: Roberta Campagnolo, Vittoria Caron

Direttore Creativo: Diego Braghin

Head of Social: Andrea Luigi Gaetani

Art Director: Enrica Andreis


Account: Ilaria Biancuzzo

-
-

Altri articoli

FOOD E MEDIA

Gli chef Bruno Barbieri, Antonino Cannavacciuolo e Giorgio Locatelli hanno selezionato i 20 componenti ufficiali della Masterclass, concorrenti per il titolo di MasterChef Italia....

COMUNICAZIONE FOOD

Ultima referenza della sua limited edition 2021 che chiude le celebrazioni per il 700° anniversario della morte di Dante L’amor che move il sole...

COMUNICAZIONE FOOD

All’infuriare delle polemiche su Renatino che, nello spot del Parmigiano Reggiano, è felice di non avere una vita e lavorare 365 giorni l’anno, l’attore...

COMUNICAZIONE FOOD

Occhi color cielo, sorriso che conquista e un percorso ricco di successi nel mondo della cucina: è il primo identikit della splendida figlia (acquisita)...

-