Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Food Affairs

NOTIZIE

Misya.info conferma la partnership con Evolution ADV

Misya.info, editore specializzato in ricette di cucina e pioniere del food blogging in Italia, conferma la sua partnership con Evolution ADV, concessionaria pubblicitaria digitale specializzata in programmatic advertising.

Il blog, nato nel 2007 dalla passione di Flavia Imperatore per la buona tavola e per i piatti semplici, è diventato nel tempo uno dei siti di riferimento nel settore food con una media di 4 milioni di utenti unici al mese, 15 milioni di pagine viste e una community attiva che conta oltre 450.000 fan su Facebook. La mission di questo publisher è confermare il proprio posizionamento nel mercato tra i big del settore food.

Negli ultimi tempi il blog ha puntato alla crescita sia in termini di posizionamento che di contenuti, con lo scopo di raggiungere sempre più utenti online. L’editore, oltre a occuparsi della creazione dei contenuti, realizza ricette e videoricette per valorizzare e promuovere brand del settore food nazionale e internazionale, mettendo a disposizione la sua esperienza come food blogger e come influencer. La nuova sezione Magazine del sito va oltre le ricette di cucina e si apre a tutto il mondo food e beverage con articoli di trend e di curiosità per gli appassionati del settore e importanti collaborazioni con marchi nazionali e internazionali del settore come Cameo, Negroni, Nostromo e Coca-Cola.

Advertisement. Scroll to continue reading.

Misya conferma la scelta di Evolution ADV come partner di valore, con l’obiettivo di evidenziare la qualità della propria inventory nel mondo del programmatic oltre ad affiancare il sito nella promozione delle iniziative editoriali, e, grazie al know how della concessionaria digitale nel mondo dell’editoria online, cogliere le numerose opportunità che il mercato offre e raggiungere sempre più lettori su tutto il territorio nazionale.

La partnership tra Evolution ADV e Misya.info è focalizzata sull’ottimizzazione dei KPI e della Viewability, garantita da Optiload, tecnologia proprietaria della concessionaria che permette di caricare l’adv solo in prossimità dello scroll dell’utente, preservando la qualità dell’inventory pubblicitaria.

“Continuare a lavorare come partner di Misya per l’aumento della raccolta pubblicitaria del sito, è per noi motivo di particolare orgoglio. Questa collaborazione è un’ulteriore conferma che la nostra proposta al mercato è orientata nella giusta direzione e ci permette di rafforzare il presidio di un’area di particolare interesse quanto strategica sul target femminile, un’audience sempre più evoluta e attenta nella selezione di contenuti credibili e di qualità, per cui manteniamo alti i nostri standard di configurazione della pubblicità in pagina” afferma Francesco Califano, Head of Business Development di Evolution ADV.

“Fin dall’inizio della collaborazione è subito apparso evidente come la passione per il proprio lavoro sia un valore condiviso anche con tutto il team di Evolution ADV in grado da subito di comprendere gli standard qualitativi del sito e garantire il migliore dei risultati per i contenuti e la pubblicità presente, mostrati a una audience sempre più numerosa e attenta. Evolution ADV si conferma un partner di valore insieme al quale siamo pronti a raggiungere nuovi e sfidanti obiettivi per il 2020” afferma Flavia Imperatore, Founder di Misya.info.

Advertisement. Scroll to continue reading.

Food ESG Affairs

TM

Food ESG Affairs

Articoli correlati

-
Advertisement