Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Food Affairs

NOTIZIE

Il Courtesy Sushi conquista la Milano Fashion Week 2020. Il cibo giapponese si conferma il preferito tra le modelle della settimana della moda

Alla Milano Fashion Week 2020 tutti pazzi per il Courtesy Sushi, il cibo più amato dalle modelle durante le numerose ma brevi pause delle sfilate in programma durante la settimana della Moda Donna Autunno inverno 2020/2021.

L’idea è nata dalla partnership tra Sushi Daily e Urbn Models, l’azienda leader nel food retail e la storica agenzia di moda. Il sushi, salutare, leggero e facile da consumare si conferma come il cibo ideale, per affrontare il tour de force della settimana della moda, senza ingrassare facendo il pieno di proteine ed energia. Che si tratti di evento, pranzo estemporaneo o catering, Sushi Daily ha la risposta a ogni necessità sapendo abbinare qualità e gusto.

Oltre ad essere un alleato per la silhouette, il cibo giapponese si dimostra infatti un vero e proprio toccasana per l’organismo umano, adatto anche per chi soffre di celiachia. Si tratta di un alimento magro in cui non vengono utilizzati oli e grassi per il condimento, ma ugualmente ben bilanciato e con poche calorie.

Il sushi è inoltre ricco di numerose proprietà nutritive, tra cui vitamine, proteine di qualità e digeribili, omega3 e sali minerali; allo stesso tempo fa bene al cuore e al sistema circolatorio, favorendo anche la prevenzione di molte malattie.

Advertisement. Scroll to continue reading.

«Freschezza e leggerezza sono caratteristiche tipiche di un prodotto di altissima qualità come il sushi dei nostri chioschi – afferma Emanuele Scalera, country manager Italia KellyDeli -, con valori nutrizionali ben bilanciati, ma allo stesso modo una pausa di piacerein grado di soddisfare i palati provenienti da ogni parte del mondo».

Food ESG Affairs

TM

Food ESG Affairs

Articoli correlati

-