Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Food Affairs

NOTIZIE

Burger King inauguraa Milano il primo BK Café. In Viale Tibaldi il primo corner per colazioni e aperitivi dalle 7 del mattino fino a notte

Burger King® inaugura oggi il primo BK® Café a Milano nel ristorante di Viale Tibaldi 11 (aperto lo scorso maggio). Il nuovo servizio bar/caffetteria per colazioni aperitivi arriva dunque nel capoluogo lombardo, nel vivacissimo quartiere dei Navigli, resterà aperto tutti i giorni dalle 7.00 del mattino fino alla chiusura del ristorante ed effettuerà anche il servizio delivery. Il BK® Café di Milano Tibaldi è il secondo in Europa, dopo quello aperto a Pogliano Milanese – primo punto vendita ad aver dato il via al format in tutta la rete Burger King®.

“Il BK® Café nasce dalla volontà di offrire un servizio in più ai nostri clienti e di presentarci con una nuova veste a chi ancora non ci conosce – dichiara Andrea Valota, Amministratore Delegato di Burger King® Restaurants Italia –. L’apertura di Milano, in uno dei nostri punti vendita di maggior successo, segna certamente un punto di partenza per un’espansione che ci auguriamo diventi sempre più capillare e dedicata a diverse tipologie di consumatori, in particolar modo alle fasce più giovani, grazie alle offerte estremamente convenienti rispetto a un bar tradizionale”.

Per far conoscere a tutti il nuovo servizio, il 13 e il 14 febbraio un corteo di araldi reali girerà per la città di Milano offrendo al pubblico corone e inviti per lo speciale brunch di inaugurazione (ingresso libero) che si terrà sabato 15 febbraio. La mattina del grande giorno chi si recherà nel ristorante di viale Tibaldi con la corona e il mantello ricevuti, potrà vivere l’esperienza di una COLAZIONE DA RE usufruendo di promozioni speciali.

Al BK® Café si potranno gustare specialità classiche della colazione all’italiana come caffècappuccino e brioches, e prodotti più tipicamente statunitensi come pancakesdonuts glassatimuffintorte e piccola pasticceria, a cui si aggiungono aperitivi originali grazie alle snack box salate e alle quattro varietà di birra alla spina Heineken. L’obiettivo è di assecondare i gusti e le esigenze dei consumatori inserendo tra le proposte di hamburger e snack anche il segmento della colazione e degli aperitivi, offrendo un servizio aggiuntivo e orari che si estendono sin alla prima mattinata.

Advertisement. Scroll to continue reading.

Il caffè in chicchi fornito da Lavazza è macinato al momento e preparato con una macchina professionale a marchio CimbaliMade in Italy sono anche il latte e la pasticceria con torte e brioches fornite da Cupiello.

Il nuovo BK® Café godrà di offerte dedicate sia permanenti che a tempo limitato, come il menù colazione caffè e brioche a solo 1 euro, la carta abbonamento caffè, o la possibilità di completare il proprio menù con un caffè a soli 0,50 centesimi. Grazie alla posizione strategica e centrale, inoltre, con il servizio delivery sarà possibile ordinare la colazione comodamente a casa o in ufficio.

Lo stile del nuovo corner riprende i colori e i materiali del tipico format del ristorante, con tonalità calde e tanto legno per ricreare un ambiente confortevole e informale. Il personale addetto alla caffetteria è stato appositamente formato per le nuove preparazioni seguendo, come sempre, i rigidi standard di Burger King® in materia di igiene e sicurezza.

Food ESG Affairs

TM

Food ESG Affairs

Articoli correlati

-
Advertisement