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Food Affairs

Philadelphia sceglie il Blue Monday, il giorno più triste dell’anno, per invitare gli italiani a prendere parte a #staycremoso

Philadelphia, lo storico marchio di formaggio fresco, sceglie proprio il Blue Monday, il giorno più triste dell’anno per invitare tutti gli italiani a prendere parte a #staycremoso, la più cremosa delle rivoluzioni! Con #Staycremoso, Philadelphia rilancia il suo impegno nel farsi promotore di valori di positività, nel celebrare l’amore, in tutte le sue forme, tanto da farlo diventare il trait d’union di un intero movimento.

#Staycremoso è pronta a contagiare con la sua carica di positività e inclusività tutti gli italiani attraverso un’attivazione a 360 gradi ideata da YAM112003. Declinata in un ricco calendario di appuntamenti su tutto il territorio nazionale, l’attivazione comprende flashmob, incontri con persone dello spettacolo e eventi presso i punti vendita, oltre ad un sito dedicato (www.staycremoso.it) e un concorso che sarà svelato nei prossimi mesi. A supporto di questa rivoluzione anche una campagna multicanale che dal 20 Gennaio al 29 Marzo vedrà coinvolti i principali siti di informazione, le piattaforme Waze e Spotify nonché Instagram e Facebook, tramite l’attivazione di noti influencer in linea con il mood “cremoso” di Philadelphia.

Per il lancio ufficiale della più cremosa delle rivoluzioni, Philadelphia ha scelto Milano. In occasione del Blue Monday, Piazza Gae Aulenti è diventata il punto di incontro per coloro che quotidianamente scelgono di abbracciare la “cremosità” in tutte le sue forme e di affrontare con il sorriso anche la giornata più triste dell’anno. La celebre piazza milanese ha infatti ospitato due flashmob che hanno visto 77 performer eseguire la coreografia ideata da Nikos Lagousakos coreografo e regista di fama internazionale.

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