Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Food Affairs

NOTIZIE

Caffarel rinnova la sua partecipazione a Sigep. Cooking show live sulla pagina Instagram @caffarel1826. In collaborazione con Sonia Peronaci #SONIAPERONACI

Caffarel rinnova la sua partecipazione a Sigep, la più importante fiera internazionale dedicata al settore della gelateria e del dolciario artigianale, con un focus dedicato a uno straordinario e vellutato #Capolavoroitaliano, la #CremosaCaffarel.

L’azienda piemontese che da quasi 200 anni è sinonimo di artigianalità ed eccellenza nella produzione del cioccolato di alta qualità “made in Italy” quest’anno avrà al suo fianco Sonia Peronaci, nota chef e imprenditrice digitale.

A fianco della tradizionale Cremosa, lo scorso autunno Caffarel ha presentato la declinazione fondente di questa crema spalmabile Caffarel dedicata al mercato ho.re.ca., una golosa referenza che soddisfa le esigenze e i desideri dei consumatori “fondentisti”.

La collaborazione con Sonia è nata da un sentimento di stima reciproca e dalla condivisione della passione e dei valori fondamentali che caratterizzano il lavoro di entrambi.
Sonia sarà ospite dello stand Caffarel sabato 18 e domenica 19 gennaio e racconterà attraverso 4 cooking show giornalieri (ore 11 – 12.30 – 15.30 – 17) la versatilità e le straordinarie qualità della Cremosa Caffarel. I cooking show saranno live sulla pagina Instagram del Marchio, @caffarel1826

Advertisement. Scroll to continue reading.

Food ESG Affairs

TM

Food ESG Affairs

Articoli correlati

-