Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Foodaffairs: news su food, comunicazione, adv, mktg, sostenibilità

Food Affairs

Exquisa a Fiera Marca Bologna con un mondo di Bontà, 15-16 gennaio 2020

Exquisa, Specialista dei Freschi Cremosi,sarà presente alla nuova edizione di Fiera Marca Bologna presso lo Stand B13 del Padiglione 25.Il brand che fa capo al Gruppo Bavarese Karwendel, primo a portare in Italia il formaggio spalmabile senza lattosio, presenterà in anteprima le sue ultime novità per il mercato Italiano e accoglierà gli ospiti con un LIVE SUSHI per offrire una speciale degustazionedei suoi prodotti.

Exquisa, specializzata da 111 anni nella produzione di formaggi freschi, genuini e affidabili, realizzati nel pieno rispetto del territorio, della natura e degli animali, offre anche un’alternativa vegana con NOA, la linea di hummus vegetali nata dalla costante attenzione che il brand rivolge alle nuove esigenze del consumatore; presso lo stand di Exquisa i visitatori di Fiera Marca Bologna avranno l’occasione di gustare in anteprima il nuovo Hummus di Ceci NOA che da oggi verrà realizzato con il 100% di olio di oliva.

Il brand Specialista dei Freschi Cremosi, che promuove insieme le due categorie con la nuova Campagna Stampa di cui Tania Cagnotto, volto ufficiale di Exquisa, è protagonista, riesce a soddisfare esigenze di target molto diversi con lo stesso messaggio di eccellenza: proposte molto varie e gustose per piacevoli momenti conviviali, che invogliano a immergersi in un mondo di sapori nuovi e genuini e… a “tuffarsi”…nella bontà!

Tra le novità che verranno presentate in anteprima a Fiera Marca Bologna, oltre a formati speciali e nuove ricette dei prodotti in assortimento, anche una specialità da gustare “al cucchiaio”, del tutto innovativa per Exquisa, ricca di fermenti lattici e proteine, fonte di energia e benessere, ideale per la dieta sana di grandi e piccini.

Presso lo stand di Exquisa tutti gli ospiti potranno gustare gli “Exquisa Maki” che verranno realizzati live da un esperto Maestro di Sushi con le 5 varianti del Fresco Cremoso dalle Prealpi Bavaresi e con gli Hummus di Ceci NOA per la versione “Veggie Maki”.

-
-

Altri articoli

COMUNICAZIONE FOOD

Ultima referenza della sua limited edition 2021 che chiude le celebrazioni per il 700° anniversario della morte di Dante L’amor che move il sole...

COMUNICAZIONE FOOD

A 700 anni dalla morte di Dante, Magnum lancia tre limited edition ispirate ai tre cantici della Divina Commedia, Inferno, Purgatorio e Paradiso. Con...

FOOD BUSINESS

Fico Eataly World, il parco tematico del cibo italiano, ha riaperto in una versione rinnovata e, secondo una ricerca turistica di questi giorni, si...

COMUNICAZIONE FOOD

Digital Angels, società specializzata nei servizi di digital marketing, SEO e data analytics è stata riconosciuta come caso di successo da Facebook for Business,...

-