Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Foodaffairs: news su food, comunicazione, adv, mktg, sostenibilità

Food Affairs

“Kamut Pizza Ambassador 2020”: la sfida per i pizzaioli licenziatari del marchio Kamut. Campagna Kamut Enterprises of Europe

Kamut Enterprises of Europe – proprietaria con Kamut International del marchio KAMUT® – da più di 30 anni garanzia di alta qualità in biologico dell’antico grano khorasan, organizza la campagna “KAMUT® Pizza Ambassador 2020” riservata ai pizzaioli licenziatari del marchio in Italia.

La modalità di partecipazione è molto semplice: dal 14 gennaio 2020 al 13 febbraio i pizzaioli licenziatari del marchio KAMUT® che vorranno sfidarsi per conquistare il titolo di “KAMUT® Pizza Ambassador 2020” dovranno compilare l’apposito form online sul sito concorso.kamutpizza.com e caricare una foto con la descrizione della propria KAMUT® pizza più creativa, invitando amici, clienti e follower a esprimere la propria preferenza sullo stesso sito. Chi la carica tramite Instargam dovrà utilizzare l’hashtag #kamutpizza. Tutti potranno condividerle taggando @kamutbrand. Lo scatto della pizza che riceverà il maggior numero di preferenze nella gallery del sito concorso.kamutpizza.com entro il 13 febbraio, decreterà il vincitore che sarà ufficialmente dichiarato “KAMUT® Pizza Ambassador 2020” il 14 febbraio 2020.

Tutti amano la pizza e i pizzaioli amano il proprio lavoro. A San Valentino di quest’anno scopriremo “il volto” della KAMUT® pizza più amata! Non sussiste alcun premio per i partecipanti e/o l’Ambassador, ma nel corso della campagna, le foto più belle saranno condivise anche sulle pagine social, Instagram e Facebook del marchio KAMUT®, offrendo ai licenziatari un’ulteriore occasione di visibilità.

Con la campagna “KAMUT® Pizza Ambassador 2020”, Kamut International e Kamut Enterprises of Europe rinnovano il loro impegno nel 2020 per la promozione del la filiera del grano khorasan KAMUT® in Italia, con un particolare tributo alle circa 1500 pizzerie licenziatarie del marchio.

-
-

Altri articoli

COMUNICAZIONE FOOD

Ultima referenza della sua limited edition 2021 che chiude le celebrazioni per il 700° anniversario della morte di Dante L’amor che move il sole...

COMUNICAZIONE FOOD

A 700 anni dalla morte di Dante, Magnum lancia tre limited edition ispirate ai tre cantici della Divina Commedia, Inferno, Purgatorio e Paradiso. Con...

FOOD BUSINESS

Fico Eataly World, il parco tematico del cibo italiano, ha riaperto in una versione rinnovata e, secondo una ricerca turistica di questi giorni, si...

COMUNICAZIONE FOOD

L’amaro più amato sale nuovamente sul podio confermando la sua posizione di leader per buyer, category e direttori acquisti della GDO Vecchio Amaro del...

-