Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Food Affairs

NOTIZIE

“Kamut Pizza Ambassador 2020”: la sfida per i pizzaioli licenziatari del marchio Kamut. Campagna Kamut Enterprises of Europe

Kamut Enterprises of Europe – proprietaria con Kamut International del marchio KAMUT® – da più di 30 anni garanzia di alta qualità in biologico dell’antico grano khorasan, organizza la campagna “KAMUT® Pizza Ambassador 2020” riservata ai pizzaioli licenziatari del marchio in Italia.

La modalità di partecipazione è molto semplice: dal 14 gennaio 2020 al 13 febbraio i pizzaioli licenziatari del marchio KAMUT® che vorranno sfidarsi per conquistare il titolo di “KAMUT® Pizza Ambassador 2020” dovranno compilare l’apposito form online sul sito concorso.kamutpizza.com e caricare una foto con la descrizione della propria KAMUT® pizza più creativa, invitando amici, clienti e follower a esprimere la propria preferenza sullo stesso sito. Chi la carica tramite Instargam dovrà utilizzare l’hashtag #kamutpizza. Tutti potranno condividerle taggando @kamutbrand. Lo scatto della pizza che riceverà il maggior numero di preferenze nella gallery del sito concorso.kamutpizza.com entro il 13 febbraio, decreterà il vincitore che sarà ufficialmente dichiarato “KAMUT® Pizza Ambassador 2020” il 14 febbraio 2020.

Tutti amano la pizza e i pizzaioli amano il proprio lavoro. A San Valentino di quest’anno scopriremo “il volto” della KAMUT® pizza più amata! Non sussiste alcun premio per i partecipanti e/o l’Ambassador, ma nel corso della campagna, le foto più belle saranno condivise anche sulle pagine social, Instagram e Facebook del marchio KAMUT®, offrendo ai licenziatari un’ulteriore occasione di visibilità.

Con la campagna “KAMUT® Pizza Ambassador 2020”, Kamut International e Kamut Enterprises of Europe rinnovano il loro impegno nel 2020 per la promozione del la filiera del grano khorasan KAMUT® in Italia, con un particolare tributo alle circa 1500 pizzerie licenziatarie del marchio.

Advertisement. Scroll to continue reading.

Food ESG Affairs

TM

Food ESG Affairs

Articoli correlati

-
Advertisement