Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Foodaffairs: news su food, comunicazione, adv, mktg, sostenibilità

Food Affairs

Pam Franchising cresce a Torino in partnership con il giovane imprenditore Paolo Scaranari

Pam Franchising ha inaugurato oggi a Torino il punto vendita di via Frejus 92, il quarto in partnership con il giovane imprenditore Paolo Scaranari, una figura di riferimento nel capoluogo piemontese che ha mosso i primi passi nella grande distribuzione nel 1999. Questo supermercato Pam rafforza la collaborazione con il dinamico imprenditore torinese che nel 2018 ha trasformato in Pam con successo i suoi primi 2 negozi in via Delleani e in via Bogino ed in seguito ha aperto il convenience store Pam local in via Montebello.

Aperto 7 giorni su 7 il punto vendita della città della Mole presenta all’ingresso un reparto ortofrutta evoluto, attento alle produzioni regionali e ai prodotti pronti, oltre ad una serie di frigoriferi dedicati al “Food to Go”, con formule innovative come la bibita gratis, nel caso si scelga un primo o uno snack e un dolce o della frutta, oppure il “mix & match” (più compri e più risparmi) oppure ancora il “menu” consigliato con gli ingredienti pronti da cucinare che viene aggiornato tutte le settimane.

La nuova generazione di negozi di prossimità urbana Pam, con un lay-out completamente rivisto, risponde alle crescenti esigenze dei consumatori con uno spazio accogliente e sostenibile in termini di qualità, comodità e convenienza. All’interno del percorso di acquisto particolare attenzione è posta sul Food-to-Go, su gastronomia e rosticceria, aree dove è possibile acquistare snack e piatti pronti da consumare. L’assortimento è contraddistinto dai prodotti del territorio in diverse categorie del fresco come frutta, verdura, salumi e formaggi che, oltre ad offrire risparmio per i clienti, sostengono l’economia delle piccole medie imprese locali valorizzando la filiera italiana e il km zero.

Altra peculiarità del nuovo punto vendita è la forte presenza delle private label, con 1.500 referenze su un totale di 5.600 prodotti. Le linee a marca privata si contraddistinguono per l’attenzione all’italianità: dalla linea Pam Panorama, con un ampio assortimento food e no-food, a BIO Pam Panorama, fino ai Veg&Veg pensati per vegetariani e vegani, i Semplici e Buoni, alimenti senza glutine, ricchi di fibre, con meno grassi, senza zuccheri aggiunti e funzionali, per finire con la linea premium i Tesori che firma anche alcune zuppe fresche e alcune referenze di ortofrutta. Il reparto si trova all’ingresso del punto vendita, dispone di una macchina spremi agrumi ed enfatizza i prodotti made in Piemonte.

Sono molto soddisfatto di aver scelto Pam Franchisingafferma l’imprenditore Paolo Scaranari – un sodalizio felice quello con la storica insegna della grande distribuzione che mi ha permesso di raggiungere la quota di quattro punti vendita in città raddoppiando la nostra rete storica e con l’obiettivo per i prossimi anni di inaugurare nuovi supermercati Pam nella zona di Torino” 

La riapertura del Pam in via Frejus rappresenta un’ulteriore dimostrazione della capacità di Pam Panorama nell’affiancare i giovani imprenditori nel loro percorso di sviluppo. afferma Francesco Mazzucato direttore commerciale Pam Franchising  Il nuovo punto vendita coniuga i tratti distintivi del supermercato con quelli del convenience store di nuova generazione e offre una proposta distintiva e un’offerta completa anche in centro città. Paolo Scaranari ha dimostrato una grande capacità nel rendere l’esperienza d’acquisto ricca e gratificante e si tratta di un importante valore aggiunto che ricerchiamo nei nostri partner di oggi e di domani

-
-

Altri articoli

COMUNICAZIONE FOOD

Ultima referenza della sua limited edition 2021 che chiude le celebrazioni per il 700° anniversario della morte di Dante L’amor che move il sole...

COMUNICAZIONE FOOD

A 700 anni dalla morte di Dante, Magnum lancia tre limited edition ispirate ai tre cantici della Divina Commedia, Inferno, Purgatorio e Paradiso. Con...

FOOD BUSINESS

Fico Eataly World, il parco tematico del cibo italiano, ha riaperto in una versione rinnovata e, secondo una ricerca turistica di questi giorni, si...

COMUNICAZIONE FOOD

Digital Angels, società specializzata nei servizi di digital marketing, SEO e data analytics è stata riconosciuta come caso di successo da Facebook for Business,...

-