Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Foodaffairs

Food Affairs

Crik Crok festeggia 70 anni di attività al Teatro Centrale di Roma

Nella splendida cornice del Teatro Centrale oltre 500 ospiti hanno partecipato alla grande festa che si è tenuta a Roma, città dove lo storico brand è nato nel 1949.

Manager, imprenditori, professionisti, istituzioni e stampa sono stati accolti dall’affiatato team manageriale di Crik Crok, guidato da Francesca Ossani, che ha fortemente desiderato condividere un anniversario così importante con tutte le persone che hanno contribuito al rilancio dell’azienda.

“Volevamo condividere questo momento con tutti coloro che mi sono stati vicino e che mi hanno sostenuta in questa avventura. Li ringrazio perché senza di loro non ce l’avrei mai fatta” ha dichiarato Francesca Ossani, Presidente dell’azienda, che prosegue “È a mio padre che ho pensato e penso nei momenti difficili. L’ho perso quando avevo 22 anni e lui è stato l’esempio di tutto quello che io porto avanti e di tutti i valori che ho dentro e che voglio trasmettere ai miei figli. Mi ha insegnato la follia, la forza di rischiare, la voglia di combattere. Stasera voglio dire grazie a mio papà, perché senza di lui non sarei quella che sono ora e non avrei potuto fare quello che ho fatto. È a lui che dedico la mia sfida!”.

Durante la serata il coinvolgente concerto di Franky e Cantina Band, Dj Set di Matteo Torrisi e live painting di una tela dedicata all’azienda a cura dell’artista Marco Calabrese.

“Abbiamo scelto di festeggiare i 70 anni nella città dove nel 1949 è nata l’azienda per trasmettere la storicità e la centralità di un brand, CRIK CROK, che ha segnato i momenti piacevoli di diverse generazioni e per l’occasione è stato realizzando uno speciale e accattivante packaging, dedicato all’anniversario in edizione limitata. È un brand che ha avuto grande successo in passato e che vogliamo torni a conquistare la posizione che merita nel mercato. Ci crediamo tutti e per questo non ci spaventa lavorare sodo” ha concluso la Ossani.

Al lancio delle nuove linee di prodotti e alle iniziative di marketing e commerciali intraprese, il mercato della grande distribuzione e horeca sta rispondendo molto favorevolmente, garantendo una presenza capillare sul territorio, nazionale ed estero. Grazie alla determinazione e alle scelte del gruppo, continua la storia aziendale di Crik Crok.

-
-

Altri articoli

FOOD & COMUNICAZIONE

Medici e genitori dalla parte dei più piccoli. Ci sono ricette, consigli degli esperti, articoli di approfondimento sul mangiare e vivere sano per crescere...

FOOD & COMUNICAZIONE

Occhi color cielo, sorriso che conquista e un percorso ricco di successi nel mondo della cucina: è il primo identikit della splendida figlia (acquisita)...

FOOD & COMUNICAZIONE

Gli chef Bruno Barbieri, Antonino Cannavacciuolo e Giorgio Locatelli hanno selezionato i 20 componenti ufficiali della Masterclass, concorrenti per il titolo di MasterChef Italia....

FOOD & COMUNICAZIONE

Ultima referenza della sua limited edition 2021 che chiude le celebrazioni per il 700° anniversario della morte di Dante L’amor che move il sole...

FOOD & COMUNICAZIONE

A 700 anni dalla morte di Dante, Magnum lancia tre limited edition ispirate ai tre cantici della Divina Commedia, Inferno, Purgatorio e Paradiso. Con...

FOOD E SOSTENIBILITÀ

Punti chiave del Food Sustainability Index Il Food Sustainability Index (FSI) 2021, sviluppato da The Economist Impact con Fondazione Barilla, analizza il nesso cibo-salute-ambiente...

FOOD & COMUNICAZIONE

Lo storico pastificio abruzzese torna sugli schermi delle principali emittenti nazionali e satellitari con la prime due puntate della sua “saga pubblicitaria”: protagonisti Claudia...

FOOD & COMUNICAZIONE

Benedetta Rossi, star del web e volto amatissimo di Food Network e Real Time si trasforma in “SUPER BENNY”  – prodotta da KidsMe, la Content Factory di De Agostini Editore, per Warner Bros. Discovery, la...

FOOD & COMUNICAZIONE

GRUVI è il nuovo gelato di Sammontana, uno stecco capace di interpretare in modo innovativo l’autentica tradizione del gelato all’italiana. Nasce da una scelta...

FOOD & COMUNICAZIONE

C’è un monastero in Sicilia dove si segue la regola di tramandare antichissime ricette. In prima tv su Food Network canale 33 arriva “LE...

FOOD & COMUNICAZIONE

All’infuriare delle polemiche su Renatino che, nello spot del Parmigiano Reggiano, è felice di non avere una vita e lavorare 365 giorni l’anno, l’attore...

FOOD & COMUNICAZIONE

Da domani, 14 gennaio, ogni venerdì, alle ore 21.30

-