Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Foodaffairs: news su food, GDO, Horeca, delivery & comunicazione, adv, mktg, sostenibilità

Food Affairs

S.Pellegrino lancia una speciale bottiglia che celebra il 120° anniversario

S.Pellegrino, che da oltre un secolo accompagna i migliori momenti trascorsi attorno alla tavola, si avvia a concludere un anno ricco di eventi per il suo 120esimo anniversario. Per l’occasione, la celebre acqua minerale propone una speciale iniziativa pensata per rendere ancora più esclusive le feste.

Per celebrare i 120 anni è stata realizzata la preziosa Edizione dell’Anniversario che reinterpreta l’iconica bottiglia S.Pellegrino arricchita da un motivo che richiama le sfaccettature del diamante. Il brand si è ispirato a questo elemento naturale perché puro e prezioso, proprio come l’acqua minerale S.Pellegrino.

Concepita come omaggio al gusto per la convivialità, questa edizione speciale ha impreziosito lo scorso maggio, nel corso di una settimana di celebrazioni, le tavole di 220 ristoranti stellati italiani, proposta in abbinamento ai piatti dei più grandi chef.

Per le feste di fine anno, l’Edizione dell’Anniversario sarà protagonista sulle tavole dei migliori ristoranti italiani e potrà essere acquistata negli shop Eataly, online sul sito acquedilusso.it e in negozi selezionati. Un’opportunità unica per portare in tavola il gusto inconfondibile di S.Pellegrino, che, servita in questa preziosa ed esclusiva veste, saprà rendere indimenticabili le feste.

-
-

Altri articoli

FOOD E MEDIA

Gli chef Bruno Barbieri, Antonino Cannavacciuolo e Giorgio Locatelli hanno selezionato i 20 componenti ufficiali della Masterclass, concorrenti per il titolo di MasterChef Italia....

COMUNICAZIONE FOOD

Ultima referenza della sua limited edition 2021 che chiude le celebrazioni per il 700° anniversario della morte di Dante L’amor che move il sole...

COMUNICAZIONE FOOD

All’infuriare delle polemiche su Renatino che, nello spot del Parmigiano Reggiano, è felice di non avere una vita e lavorare 365 giorni l’anno, l’attore...

COMUNICAZIONE FOOD

Occhi color cielo, sorriso che conquista e un percorso ricco di successi nel mondo della cucina: è il primo identikit della splendida figlia (acquisita)...

-