Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Foodaffairs: news su food, GDO, Horeca, delivery & comunicazione, adv, mktg, sostenibilità

Food Affairs

Ricola ancora partner del Vertical Winter Tour 2020

Ricola rinnova la sua partecipazione alla dodicesima edizione invernale del tour itinerante, format ideato da Event’s Way – agenzia eventi di Torino, che prevede 8 tappe di divertimento e un totale di 17 giorni di sport, musica e animazione sulla neve in alcune delle località sciistiche più belle del circuito alpino. Il Suzuki 4×4 Hybrid Vertical Winter Tour 2020, nome ufficiale del Tour, annuncia, grazie alla collaborazione con Radio Deejay, DJset, tanto intrattenimento e moltissimo spettacolo.

Partenza del Tour il 28 dicembre dalla Val d’Aosta per una sosta di tre giorni a Cervinia, per celebrare in anticipo le festività di fine anno. 

Il Tour riparte dal Trentino nel 2020, da San Martino di Castrozza, dove il villaggio all’insegna dello svago si fermerà l’1 e 2 febbraio, per proseguire poi tutti i weekend successivi in alcune delle migliori località di montagna, come: Roccaraso, Bardonecchia, Prato Nevoso, Canazei Val di Fassa, Livigno e chiudere a Arabba il 14 e 15 marzo.

La postazione Ricola, posizionata all’interno dell’area Village, sarà il luogo giusto per chi vorrà concedersi una pausa dalle piste! Qui verranno offerte tisane calde, ideali per rigenerarsi e riscaldarsi, e una selezione delle inimitabili caramelle svizzere alle 13 erbe tra cui la nuova Azione Glaciale, la caramella Ricola più forte di sempre con una dose extra di mentolo.

Non solo bontà da Ricola, ma anche divertimento: sarà infatti possibile partecipare a un simpatico gioco, per aggiudicarsi golose ricompense e gadget! La Backyard Candy bag di Ricola inviterà a sfidarsi nel lanciare una pallina verso un tabellone e fare centro nell’apposita tasca. Chi farà più punti, sarà il vincitore del gioco.

Un gioco divertente a tema Azione Glaciale animerà anche il palco: chi sarà il più bravo a resistere per più tempo “freezato”?

DATE & LOCATION VERTICAL VILLAGE 2020 E ARTISTI RADIO DEEJAY:

28, 29 e 30 dicembre 2019@Piazzale Cretaz CERVINIA (AO) – 30 dic. Ore 22 MOLELLA

01 e 02 febbraio @Ski Area Tognola SAN MARTINO DI CASTROZZA (TN) – 2 feb. Ore 13 VIC

08 e 09 febbraio @Loc. Pizzalto ROCCARASO (AQ) – 9 feb. Ore 13 – CHICCO GIULIANI

15 e 16 febbraio @Campo Smith – Melezet BARDONECCHIA (TO) – 15 feb. Ore 13 VIC

22 e 23 febbraio @La Conca PRATO NEVOSO (CN) – 23 feb. Ore 13 SHORTY

1 e 2 marzo (domenica e lunedì) @Ski Area Belvedere CANAZEI VAL DI FASSA (TN) – 1 mar. Ore 13 WAD

7 e 8 marzo @Mottolino LIVIGNO (SO) – 7 mar. Ore 17 FARGETTA

14 e 15 marzo @Loc. Bec De Roces ARABBA (BL) – 15 mar. Ore 13 CHICCO GIULIANI

Ingresso libero e gratuito

WEB & SOCIAL www.verticaltour.it

FACEBOOK: https://www.facebook.com/verticaltour/?fref=ts

-
-

Altri articoli

COMUNICAZIONE FOOD

Ultima referenza della sua limited edition 2021 che chiude le celebrazioni per il 700° anniversario della morte di Dante L’amor che move il sole...

FOOD E MEDIA

Gli chef Bruno Barbieri, Antonino Cannavacciuolo e Giorgio Locatelli hanno selezionato i 20 componenti ufficiali della Masterclass, concorrenti per il titolo di MasterChef Italia....

COMUNICAZIONE FOOD

All’infuriare delle polemiche su Renatino che, nello spot del Parmigiano Reggiano, è felice di non avere una vita e lavorare 365 giorni l’anno, l’attore...

COMUNICAZIONE FOOD

Occhi color cielo, sorriso che conquista e un percorso ricco di successi nel mondo della cucina: è il primo identikit della splendida figlia (acquisita)...

-