Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Foodaffairs

Food Affairs

CRIK CROK 70° Anniversary Party lo storico brand di snack salati festeggia i 70 anni di attività con una speciale festa conclusiva a Roma

Dopo aver riportato agli anni ’50 le piazze più importanti della movida romana, Crik Crok – storico brand di snack salati famosi in tutto il mondo – si prepara alla festa finale in programma il 14 dicembre alle 21.30 presso il prestigioso Teatro Centrale di Roma.

Il 70° Anniversary Party coinvolgerà esponenti dell’imprenditoria, buyer, stampa e amici con un live concert di Franky e Cantina Band, Dj Set di Matteo Torrisi e live painting di una tela dedicata all’azienda.

“Nei quattro eventi organizzati a Trastevere, Testaccio, Ponte Milvio e Colosseo, abbiamo fatto rivivere agli adulti i ricordi della loro infanzia e invitato i giovani a provare l’ampia gamma dei nostri prodotti, riportando al 1949 alcuni locali delle più apprezzate piazze romane” spiega Francesca Ossani, Presidente dell’azienda.

Francesca Ossani è l’imprenditrice che ha deciso di puntare su questa azienda nella quale ha investito in prima persona, senza mai arrendersi.  Una donna per cui fare il manager non è mai stato comandare dalla scrivania, ma conoscere a fondo ogni fase del processo. Francesca è riuscita a salvare centinaia di posti di lavoro, avviando un percorso di risanamento e di rilancio di un marchio storico, tutelando il know-how dell’azienda e portandola a raggiungere l’importante traguardo dei 70 anni di attività.

“Abbiamo scelto di festeggiare i 70 anni nella città dove nel 1949 è nata l’azienda per trasmettere la storicità e la centralità di un brand, CRIK CROK, che ha segnato i momenti piacevoli di diverse generazioni e per l’occasione è stato realizzando uno speciale e accattivante packaging, dedicato all’anniversario in edizione limitata. È un brand che ha avuto grande successo in passato e che vogliamo torni a conquistare la posizione che merita nel mercato. Ci crediamo tutti e per questo non ci spaventa lavorare sodo”.

Una storia aziendale, quella di Crik Crok, che ha ancora molto da dire, portando nuovo splendore sul mercato nazionale e internazionale quale esempio della buona imprenditoria italiana.

-
-

TM

Altri articoli

FOOD E SOSTENIBILITÀ

Punti chiave del Food Sustainability Index Il Food Sustainability Index (FSI) 2021, sviluppato da The Economist Impact con Fondazione Barilla, analizza il nesso cibo-salute-ambiente...

FOOD & COMUNICAZIONE

Gli chef Bruno Barbieri, Antonino Cannavacciuolo e Giorgio Locatelli hanno selezionato i 20 componenti ufficiali della Masterclass, concorrenti per il titolo di MasterChef Italia....

FOOD & COMUNICAZIONE

Occhi color cielo, sorriso che conquista e un percorso ricco di successi nel mondo della cucina: è il primo identikit della splendida figlia (acquisita)...

FOOD & COMUNICAZIONE

Ultima referenza della sua limited edition 2021 che chiude le celebrazioni per il 700° anniversario della morte di Dante L’amor che move il sole...

FOOD & COMUNICAZIONE

A 700 anni dalla morte di Dante, Magnum lancia tre limited edition ispirate ai tre cantici della Divina Commedia, Inferno, Purgatorio e Paradiso. Con...

FOOD & COMUNICAZIONE

Da domani, 14 gennaio, ogni venerdì, alle ore 21.30

FOOD & COMUNICAZIONE

Lo storico pastificio abruzzese torna sugli schermi delle principali emittenti nazionali e satellitari con la prime due puntate della sua “saga pubblicitaria”: protagonisti Claudia...

FOOD & COMUNICAZIONE

All’infuriare delle polemiche su Renatino che, nello spot del Parmigiano Reggiano, è felice di non avere una vita e lavorare 365 giorni l’anno, l’attore...

FOOD E SOSTENIBILITÀ

Quali sono le aziende percepite come più sostenibili? Reputation Science, società leader in Italia nell’analisi e gestione della reputazione, ha elaborato l’indice “ESG Perception...

FOOD & COMUNICAZIONE

Sono aperte le iscrizioni a “MasterChef Academy”, la prima scuola di cucina online firmata MasterChef Italia. Le porte di “MasterChef Academy” si apriranno il 17 gennaio e, da allora, sarà possibile iniziare un percorso di apprendimento con...

FOOD & COMUNICAZIONE

Il Gruppo torna a una nuova collection dopo molto tempo, collegato anche un concorso che coinvolge per la prima volta il latte a lunga...

FOOD & COMUNICAZIONE

Il canale Boing (canale 40 del DTT) annuncia una nuova produzione originale che andrà in onda in esclusiva sul canale nei primi mesi nel 2022: CRAZY COOKING SHOW, condotto...

-