Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Food Affairs

NOTIZIE

Riso Gallo si conferma partner della cena di gala della Prima scaligera firmata dallo chef Bartolini. Ferrarelle e Amedei fornitori ufficiali del Teatro alla Scala

Riso Gallo (partner della cena di gala della Prima) e Amedei  (da quest’anno fornitore ufficiale del Teatro alla Scala) saranno gli ingredienti protagonisti, rispettivamente, del risotto e del dolce interpretati da Enrico Bartolini, chef patron del Ristorante Enrico Bartolini al Mudec – Tre Stelle Michelin inserito anche nella Guida Gallo – che si occuperà di soddisfare i fini palati del Teatro alla Scala con un menu che fonde tradizione e modernità, con un’incessante sperimentazione per dare vita a sapori nuovi e al tempo stesso carichi di ricordi, dal forte impatto emozionale.

Riso Gallo Gran Riserva (maturato un anno) sarà, infatti, ingrediente principe del risotto “Omaggio a Cavaradoss: Riso Gallo Gran Riserva, rape rosse e salsa gorgonzola”. Un grande “classico” dello Chef che per l’occasione è stato intitolato al noto personaggio maschile dell’opera pucciniana. Amedei, invece, sarà il cioccolato protagonista dell’Albero di arance con gelato al cioccolato ai 3 fondenti Amedeie zabaione al rum”, con i cioccolati della maison di Pontedera, che oltre alle origini toscane condivide con lo chef la valorizzazione e l’esaltazione delle materie prime.

Anche Ferrarelle rinnova il suo legame con il Teatro alla Scala confermandosi anche quest’anno acqua ufficiale della tradizionale Serata Inaugurale del 7 dicembre e di tutta la Stagione 2019/2020, all’insegna della celebrazione dei valori di italianità ed eccellenza che da sempre animano ed accomunano queste due realtà nei loro rispettivi ambiti.

Ferrarelle e Amedei saranno partner e Fornitori Ufficiali del Teatro alla Scala, Riso Gallo si conferma partner della cena di galla della Prima della Stagione Scaligera 2019/2020.

In particolare,Riso Gallo e Amedei (da quest’anno fornitore ufficiale del Teatro alla Scala) saranno gli ingredienti protagonisti, rispettivamente, del risotto e del dolce interpretati daEnrico Bartolini, chef patron del Ristorante Enrico Bartolini al Mudec – Tre Stelle Michelin inserito anche nella Guida Gallo – che si occuperà di soddisfare i fini palati del Teatro alla Scala con un menu che fonde tradizione e modernità, con un’incessante sperimentazione per dare vita a sapori nuovi e al tempo stesso carichi di ricordi, dal forte impatto emozionale.

Advertisement. Scroll to continue reading.

In particolare, Riso Gallo Gran Riserva (maturato un anno) sarà, infatti, ingrediente principe delrisotto “Omaggio a Cavaradoss: Riso Gallo Gran Riserva, rape rosse e salsa gorgonzola”. Un grande “classico” dello Chef che per l’occasione è stato intitolato al noto personaggio maschile dell’opera pucciniana.

Amedei, invece, sarà il cioccolato protagonista dell’Albero di arance con gelato al cioccolato ai 3 fondenti Amedeie zabaione al rum”, con i cioccolati della maison di Pontedera, che oltre alle origini toscane condivide con lo chef la valorizzazione e l’esaltazione delle materie prime.

Anche Ferrarelle rinnova il suo legame con il Teatro alla Scala confermandosi anche quest’anno acqua ufficiale della tradizionale Serata Inaugurale del 7 dicembre e di tutta la Stagione 2019/2020, all’insegna della celebrazione dei valori di italianità ed eccellenza che da sempre animano ed accomunano queste due realtà nei loro rispettivi ambiti.

Food ESG Affairs

TM

Food ESG Affairs

Articoli correlati

-
Advertisement