Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Foodaffairs: news su food, GDO, Horeca, delivery & comunicazione, adv, mktg, sostenibilità

Food Affairs

Pandoro Gran Galup ‘Pop Art’: il nuovo packaging artistico firmato da Max Ferrigno. Nasce ‘Giudychan’, il nuovo packaging firmato dall’artista

Si amplia la Linea POP ART, collezione ultrapop di artwork Galup firmati dall’artista Max Ferrigno.

La novità del Natale 2019 si chiama “Giudychan”, una tela che rappresenta la fusione tra lo stile dell’azienda e la personalità dell’artista: il nuovo ritratto, che va ad incartare il Pandoro Classico Gran Galup, racchiude colore e forza espressiva e unisce l’eccellenza del packaging – che da sempre contraddistingue Galup – con lo stile manga di Ferrigno.

La Linea POP ART è composta da tre ritratti femminili, tutti da collezionare: un’idea originale per rileggere in chiave contemporanea il grande classico del Natale e per vestire le tavole più glamour e metropolitane.

La Linea POP ART by Max Ferrigno è disponibile nei seguenti gusti e formati:

  • Pandoro Gran Galup – Euro 19,90 (750g) Il pandoro soffice, realizzato artigianalmente con ingredienti naturali e genuini, burro e uova fresche.
  • Panettone Gran Galup ClassicoEuro 15,90 (750g) La ricetta originale del Gran Galup classico con canditi freschi e uvetta di primissima scelta. Guarnito con glassa alla Nocciola Piemonte IGP, arricchita da mandorle intere tostate e granella di zucchero.
  • Panettone Gran Galup Paradiso – Euro 15,90 (750g) L’inconfondibile ricetta Galup, ancora più delicata, con note agrumate d’arancia, burro e uova fresche. Da ricoprire di zucchero a velo.
-
-

Altri articoli

COMUNICAZIONE FOOD

Ultima referenza della sua limited edition 2021 che chiude le celebrazioni per il 700° anniversario della morte di Dante L’amor che move il sole...

FOOD E MEDIA

Gli chef Bruno Barbieri, Antonino Cannavacciuolo e Giorgio Locatelli hanno selezionato i 20 componenti ufficiali della Masterclass, concorrenti per il titolo di MasterChef Italia....

COMUNICAZIONE FOOD

All’infuriare delle polemiche su Renatino che, nello spot del Parmigiano Reggiano, è felice di non avere una vita e lavorare 365 giorni l’anno, l’attore...

COMUNICAZIONE FOOD

Occhi color cielo, sorriso che conquista e un percorso ricco di successi nel mondo della cucina: è il primo identikit della splendida figlia (acquisita)...

-