Si amplia la Linea POP ART, collezione ultrapop di artwork Galup firmati dall’artista Max Ferrigno.

La novità del Natale 2019 si chiama “Giudychan”, una tela che rappresenta la fusione tra lo stile dell’azienda e la personalità dell’artista: il nuovo ritratto, che va ad incartare il Pandoro Classico Gran Galup, racchiude colore e forza espressiva e unisce l’eccellenza del packaging – che da sempre contraddistingue Galup – con lo stile manga di Ferrigno.

La Linea POP ART è composta da tre ritratti femminili, tutti da collezionare: un’idea originale per rileggere in chiave contemporanea il grande classico del Natale e per vestire le tavole più glamour e metropolitane.

La Linea POP ART by Max Ferrigno è disponibile nei seguenti gusti e formati:

  • Pandoro Gran Galup – Euro 19,90 (750g) Il pandoro soffice, realizzato artigianalmente con ingredienti naturali e genuini, burro e uova fresche.
  • Panettone Gran Galup ClassicoEuro 15,90 (750g) La ricetta originale del Gran Galup classico con canditi freschi e uvetta di primissima scelta. Guarnito con glassa alla Nocciola Piemonte IGP, arricchita da mandorle intere tostate e granella di zucchero.
  • Panettone Gran Galup Paradiso – Euro 15,90 (750g) L’inconfondibile ricetta Galup, ancora più delicata, con note agrumate d’arancia, burro e uova fresche. Da ricoprire di zucchero a velo.