Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Foodaffairs: news su food, GDO, Horeca, delivery & comunicazione, adv, mktg, sostenibilità

Food Affairs

Per il Black Friday, Deliveroo propone i Black Boxes , menù speciali a sorpresa. A Milano, Roma, Torino e Firenze

Deliveroo PR library imagery © Mikael Buck / Deliveroo

In occasione del Black Friday, la giornata dedicata allo shopping online, Deliveroo, il servizio di delivery che consente di gustare comodamente a domicilio i piatti dei propri ristoranti preferiti, ha ideato le Black Boxes, alcuni menù speciali a sorpresa, disponibili in esclusiva sulla piattaforma di Deliveroo ad un prezzo speciale per tutto il weekend, da venerdì 29 novembre sino a domenica 1 dicembre.

Gli utenti di Milano, Roma, Torino e Firenze potranno ordinare gli speciali menù da desktop o da app di Deliveroo senza conoscerne l’esatto contenuto che sarà appunto. a sorpresa. 

Ce ne saranno comunque per tutti i gusti: dal menù vegano per gli amanti del mondo vegetale, alla carne per chi ama steaks, hamburger e il mondo delle steakhouse; dalla cucina giapponese per chi preferisce il mondo orientale alla cucina tradizionale italiana per chi predilige i sapori nostrani.

Gli speciali menù a sorpresa, in vendita ad un prezzo promozionale che varia dai 12 ai 25 euro a seconda dei casi, saranno disponibili  a Milano da Soulgreen, a Roma da Daruma Sushi, a Torino da T-Bone Station e a Firenze da Farina00.

Inoltre sempre per tutto il week-end, sarà attiva una speciale promozione valevole su un’ampia selezione di ristoranti presenti sulla piattaforma di Deliveroo (oltre 430 ristoranti in 68 città) che prevede uno speciale sconto del 20% per gli ordini* dai  ristoranti aderenti l’iniziativa.

La lista con i ristoranti aderenti alla speciale promo sarà consultabile nella sezione “Offerte” sia da sito che da app, sotto il tag “Sconto 20%”.

*ordine minimo 15 euro.

-
-

Altri articoli

FOOD E MEDIA

Gli chef Bruno Barbieri, Antonino Cannavacciuolo e Giorgio Locatelli hanno selezionato i 20 componenti ufficiali della Masterclass, concorrenti per il titolo di MasterChef Italia....

COMUNICAZIONE FOOD

Ultima referenza della sua limited edition 2021 che chiude le celebrazioni per il 700° anniversario della morte di Dante L’amor che move il sole...

COMUNICAZIONE FOOD

All’infuriare delle polemiche su Renatino che, nello spot del Parmigiano Reggiano, è felice di non avere una vita e lavorare 365 giorni l’anno, l’attore...

COMUNICAZIONE FOOD

Occhi color cielo, sorriso che conquista e un percorso ricco di successi nel mondo della cucina: è il primo identikit della splendida figlia (acquisita)...

-