Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Foodaffairs

Food Affairs

Per il Black Friday, Deliveroo propone i Black Boxes , menù speciali a sorpresa. A Milano, Roma, Torino e Firenze

Deliveroo PR library imagery © Mikael Buck / Deliveroo

In occasione del Black Friday, la giornata dedicata allo shopping online, Deliveroo, il servizio di delivery che consente di gustare comodamente a domicilio i piatti dei propri ristoranti preferiti, ha ideato le Black Boxes, alcuni menù speciali a sorpresa, disponibili in esclusiva sulla piattaforma di Deliveroo ad un prezzo speciale per tutto il weekend, da venerdì 29 novembre sino a domenica 1 dicembre.

Gli utenti di Milano, Roma, Torino e Firenze potranno ordinare gli speciali menù da desktop o da app di Deliveroo senza conoscerne l’esatto contenuto che sarà appunto. a sorpresa. 

Ce ne saranno comunque per tutti i gusti: dal menù vegano per gli amanti del mondo vegetale, alla carne per chi ama steaks, hamburger e il mondo delle steakhouse; dalla cucina giapponese per chi preferisce il mondo orientale alla cucina tradizionale italiana per chi predilige i sapori nostrani.

Gli speciali menù a sorpresa, in vendita ad un prezzo promozionale che varia dai 12 ai 25 euro a seconda dei casi, saranno disponibili  a Milano da Soulgreen, a Roma da Daruma Sushi, a Torino da T-Bone Station e a Firenze da Farina00.

Inoltre sempre per tutto il week-end, sarà attiva una speciale promozione valevole su un’ampia selezione di ristoranti presenti sulla piattaforma di Deliveroo (oltre 430 ristoranti in 68 città) che prevede uno speciale sconto del 20% per gli ordini* dai  ristoranti aderenti l’iniziativa.

La lista con i ristoranti aderenti alla speciale promo sarà consultabile nella sezione “Offerte” sia da sito che da app, sotto il tag “Sconto 20%”.

*ordine minimo 15 euro.

-
-

Altri articoli

FOOD & COMUNICAZIONE

Medici e genitori dalla parte dei più piccoli. Ci sono ricette, consigli degli esperti, articoli di approfondimento sul mangiare e vivere sano per crescere...

FOOD & COMUNICAZIONE

Occhi color cielo, sorriso che conquista e un percorso ricco di successi nel mondo della cucina: è il primo identikit della splendida figlia (acquisita)...

FOOD & COMUNICAZIONE

Gli chef Bruno Barbieri, Antonino Cannavacciuolo e Giorgio Locatelli hanno selezionato i 20 componenti ufficiali della Masterclass, concorrenti per il titolo di MasterChef Italia....

FOOD & COMUNICAZIONE

Ultima referenza della sua limited edition 2021 che chiude le celebrazioni per il 700° anniversario della morte di Dante L’amor che move il sole...

FOOD & COMUNICAZIONE

A 700 anni dalla morte di Dante, Magnum lancia tre limited edition ispirate ai tre cantici della Divina Commedia, Inferno, Purgatorio e Paradiso. Con...

FOOD E SOSTENIBILITÀ

Punti chiave del Food Sustainability Index Il Food Sustainability Index (FSI) 2021, sviluppato da The Economist Impact con Fondazione Barilla, analizza il nesso cibo-salute-ambiente...

FOOD & COMUNICAZIONE

Lo storico pastificio abruzzese torna sugli schermi delle principali emittenti nazionali e satellitari con la prime due puntate della sua “saga pubblicitaria”: protagonisti Claudia...

FOOD & COMUNICAZIONE

Benedetta Rossi, star del web e volto amatissimo di Food Network e Real Time si trasforma in “SUPER BENNY”  – prodotta da KidsMe, la Content Factory di De Agostini Editore, per Warner Bros. Discovery, la...

FOOD & COMUNICAZIONE

GRUVI è il nuovo gelato di Sammontana, uno stecco capace di interpretare in modo innovativo l’autentica tradizione del gelato all’italiana. Nasce da una scelta...

FOOD & COMUNICAZIONE

C’è un monastero in Sicilia dove si segue la regola di tramandare antichissime ricette. In prima tv su Food Network canale 33 arriva “LE...

FOOD & COMUNICAZIONE

All’infuriare delle polemiche su Renatino che, nello spot del Parmigiano Reggiano, è felice di non avere una vita e lavorare 365 giorni l’anno, l’attore...

FOOD & COMUNICAZIONE

Da domani, 14 gennaio, ogni venerdì, alle ore 21.30

-