Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Foodaffairs

Food Affairs

Galup ha raccolto 25 mila Euro per la FPRC Onlus di Allegra Agnelli

La storica azienda dolciaria piemontese Galup ha portato avanti anche quest’anno le iniziative benefiche divendita dei propri Panettoni e Colombe per raccogliere fondi a favore della Fondazione Piemontese per la Ricerca sul Cancro, presieduta da Allegra Agnelli.Mercoledì 12 novembre il Presidente di Galup, Giuseppe Bernoccoha consegnato ad Allegra Agnellil’assegno dal valore di 25.113 Euro, ottenuti dalle attività di charity svolte nell’anno 2019. Alla consegna era presente anche Sebastiano Astegiano, socio di Bernocco all’interno di TCN Group, la società albese proprietaria del brand Galup. L’attività di Galup a fianco della Fondazione Piemontese per la Ricerca sul Cancro continua: dal 22 al24 novembrei panettoni Galup saranno in vendita benefica in Piazza SanCarlodurante la Maratona della città di Torino, presso lo stand della Fondazione; dal 4 dicembre, invece, verrà allestito il banco di vendita all’interno dell’Istituto di Candiolo.“Siamo onoratie orgogliosi – ha dichiarato Giuseppe Bernocco – di portare avanti il nostro sostegno alla Fondazione. Galup continuerà ad aiutare con convinzione le realtà virtuose del territorio; poter contribuire con i nostri prodotti allo sviluppo della ricerca contro questo male è per noi ragione di grande soddisfazione. Ringraziamo la Signora Agnelli e tutta la sua Fondazione per la dedizione encomiabile a beneficio del prossimo.”“Siamo grati a Galup per il generoso impegno a nostro favore – ha sottolineato Allegra Agnelli – Iniziative come questa sono preziose perché contribuiscono in modo importante alla crescita dell’Istituto di Candiolo”

-
-

Altri articoli

FOOD E SOSTENIBILITÀ

Punti chiave del Food Sustainability Index Il Food Sustainability Index (FSI) 2021, sviluppato da The Economist Impact con Fondazione Barilla, analizza il nesso cibo-salute-ambiente...

FOOD & COMUNICAZIONE

Gli chef Bruno Barbieri, Antonino Cannavacciuolo e Giorgio Locatelli hanno selezionato i 20 componenti ufficiali della Masterclass, concorrenti per il titolo di MasterChef Italia....

FOOD & COMUNICAZIONE

Occhi color cielo, sorriso che conquista e un percorso ricco di successi nel mondo della cucina: è il primo identikit della splendida figlia (acquisita)...

FOOD & COMUNICAZIONE

Ultima referenza della sua limited edition 2021 che chiude le celebrazioni per il 700° anniversario della morte di Dante L’amor che move il sole...

FOOD & COMUNICAZIONE

A 700 anni dalla morte di Dante, Magnum lancia tre limited edition ispirate ai tre cantici della Divina Commedia, Inferno, Purgatorio e Paradiso. Con...

FOOD & COMUNICAZIONE

Da domani, 14 gennaio, ogni venerdì, alle ore 21.30

FOOD & COMUNICAZIONE

Lo storico pastificio abruzzese torna sugli schermi delle principali emittenti nazionali e satellitari con la prime due puntate della sua “saga pubblicitaria”: protagonisti Claudia...

FOOD & COMUNICAZIONE

All’infuriare delle polemiche su Renatino che, nello spot del Parmigiano Reggiano, è felice di non avere una vita e lavorare 365 giorni l’anno, l’attore...

FOOD E SOSTENIBILITÀ

Quali sono le aziende percepite come più sostenibili? Reputation Science, società leader in Italia nell’analisi e gestione della reputazione, ha elaborato l’indice “ESG Perception...

FOOD & COMUNICAZIONE

Sono aperte le iscrizioni a “MasterChef Academy”, la prima scuola di cucina online firmata MasterChef Italia. Le porte di “MasterChef Academy” si apriranno il 17 gennaio e, da allora, sarà possibile iniziare un percorso di apprendimento con...

FOOD & COMUNICAZIONE

Il Gruppo torna a una nuova collection dopo molto tempo, collegato anche un concorso che coinvolge per la prima volta il latte a lunga...

FOOD & COMUNICAZIONE

Il canale Boing (canale 40 del DTT) annuncia una nuova produzione originale che andrà in onda in esclusiva sul canale nei primi mesi nel 2022: CRAZY COOKING SHOW, condotto...

-