Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Foodaffairs: news su food, comunicazione, adv, mktg, sostenibilità

Food Affairs

Galup ha raccolto 25 mila Euro per la FPRC Onlus di Allegra Agnelli

La storica azienda dolciaria piemontese Galup ha portato avanti anche quest’anno le iniziative benefiche divendita dei propri Panettoni e Colombe per raccogliere fondi a favore della Fondazione Piemontese per la Ricerca sul Cancro, presieduta da Allegra Agnelli.Mercoledì 12 novembre il Presidente di Galup, Giuseppe Bernoccoha consegnato ad Allegra Agnellil’assegno dal valore di 25.113 Euro, ottenuti dalle attività di charity svolte nell’anno 2019. Alla consegna era presente anche Sebastiano Astegiano, socio di Bernocco all’interno di TCN Group, la società albese proprietaria del brand Galup. L’attività di Galup a fianco della Fondazione Piemontese per la Ricerca sul Cancro continua: dal 22 al24 novembrei panettoni Galup saranno in vendita benefica in Piazza SanCarlodurante la Maratona della città di Torino, presso lo stand della Fondazione; dal 4 dicembre, invece, verrà allestito il banco di vendita all’interno dell’Istituto di Candiolo.“Siamo onoratie orgogliosi – ha dichiarato Giuseppe Bernocco – di portare avanti il nostro sostegno alla Fondazione. Galup continuerà ad aiutare con convinzione le realtà virtuose del territorio; poter contribuire con i nostri prodotti allo sviluppo della ricerca contro questo male è per noi ragione di grande soddisfazione. Ringraziamo la Signora Agnelli e tutta la sua Fondazione per la dedizione encomiabile a beneficio del prossimo.”“Siamo grati a Galup per il generoso impegno a nostro favore – ha sottolineato Allegra Agnelli – Iniziative come questa sono preziose perché contribuiscono in modo importante alla crescita dell’Istituto di Candiolo”

-
-

Altri articoli

COMUNICAZIONE FOOD

Ultima referenza della sua limited edition 2021 che chiude le celebrazioni per il 700° anniversario della morte di Dante L’amor che move il sole...

COMUNICAZIONE FOOD

A 700 anni dalla morte di Dante, Magnum lancia tre limited edition ispirate ai tre cantici della Divina Commedia, Inferno, Purgatorio e Paradiso. Con...

FOOD BUSINESS

Fico Eataly World, il parco tematico del cibo italiano, ha riaperto in una versione rinnovata e, secondo una ricerca turistica di questi giorni, si...

COMUNICAZIONE FOOD

L’amaro più amato sale nuovamente sul podio confermando la sua posizione di leader per buyer, category e direttori acquisti della GDO Vecchio Amaro del...

-