Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Foodaffairs: news su food, GDO, Horeca, delivery & comunicazione, adv, mktg, sostenibilità

Food Affairs

Bake Off Italia sbarca a Disneyland Paris per la semifinale del cooking show di Real Time. La collaborazione prosegue anche per Junior Bake Off

La settima edizione di BAKE OFF ITALIA – DOLCI IN FORNO, il cooking show targato BBC, prodotto da Magnolia (Banijay Group) per Discovery Italia, in onda su Real Time (Canale 31),entra nel vivo della sua fase finale. Per renderla ancora più magica Discovery Media Brand Solutions ha stretto una collaborazione con un partner d’eccezione: Disneyland Paris, che ospiterà una prova in esterna dell’attesissima semifinale in onda venerdì 22 novembre alle 21:10.

Gli ultimi quattro concorrenti rimasti in gara per conquistare l’accesso alla finale dovranno affrontare una prova creativa speciale immersi nell’atmosfera da fiaba del parco e avranno al loro fianco alcuni fra i personaggi Disney fra i più amati da grandi e piccini di ogni generazione.

La collaborazione con Disneyland Paris prosegue anche per Junior Bake Off, altro titolo cult del canale con protagonisiti i piccoli pasticcieri d’Italia, che torna su Real Time a dicembre con la nuova stagione condotta da Katia Follesa: uno dei due montepremi in palio per il vincitore o vincitrice sarà, infatti, un viaggio a Disneyland Paris da vivere con la propria famiglia.

-
-

Altri articoli

FOOD E MEDIA

Gli chef Bruno Barbieri, Antonino Cannavacciuolo e Giorgio Locatelli hanno selezionato i 20 componenti ufficiali della Masterclass, concorrenti per il titolo di MasterChef Italia....

COMUNICAZIONE FOOD

Ultima referenza della sua limited edition 2021 che chiude le celebrazioni per il 700° anniversario della morte di Dante L’amor che move il sole...

COMUNICAZIONE FOOD

Occhi color cielo, sorriso che conquista e un percorso ricco di successi nel mondo della cucina: è il primo identikit della splendida figlia (acquisita)...

COMUNICAZIONE FOOD

All’infuriare delle polemiche su Renatino che, nello spot del Parmigiano Reggiano, è felice di non avere una vita e lavorare 365 giorni l’anno, l’attore...

-