Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Food Affairs

NOTIZIE

Hausbrandt inaugura la stagione invernale con l’apertura dello shop di Cortina d’Ampezzo. Opening il 19 novembre ed eventi speciali Cortina Fashion weekend

Il punto vendita Hausbrandt di Cortina d’Ampezzo – nella prestigiosa location di Via Roma 2 – è pronto ad accogliere e deliziare – dal 19 novembre – i numerosi visitatori della Conca ampezzana per tutto il periodo delle Feste.

Il negozio, che s’inserisce nell’incantevole cornice dello shopping cortinese, propone tutte le eccellenze del Gruppo Hausbrandt. A partire dalle sue migliori miscele di caffè, Hausbrandt suggerisce un viaggio nel gusto completato da tante idee regalo, prime tra tutte la selezione di Dolci delle Feste firmati dal Maestro Pasticcere Iginio Massari e quella di accessori di design per la casa firmati Guzzini. Novità della stagione invernale 2019 sono le raffinate praline e i biscotti d’alta pasticceria de La Martesana, bottega storica meneghina guidata dal Maestro Pasticcere Vincenzo Santoro.

Nello shop uno spazio dedicato a birra Theresianer, con il magico calendario dell’Avvento e la Winter Beer ad affiancare le più tradizionali proposte di birre in diversi formati e ai vini Col Sandago, espressione più autentica della zona da cui hanno origine – le colline di Susegana – nel cuore della DOCG del Conegliano Valdobbiadene .

In occasione del Cortina Fashion Weekend, evento che ad inizio dicembre inaugura la Winter Season ampezzana, lo shop Hausbrandt si animerà con immancabili appuntamenti gourmet, protagonisti in degustazione caffè, vino, birra e dolci delle Feste.

Il negozio Hausbrandt di Cortina d’Ampezzo si prepara ad accogliere in uno spazio dalla forte identità, tutti coloro che seguono – anche il vacanza – il fil rouge di gusto e d’eccellenza e ricercano prodotti selezionati e idee originali per i cadeaux del periodo più dolce dell’anno.

Advertisement. Scroll to continue reading.

Food ESG Affairs

TM

Food ESG Affairs

Articoli correlati

-
Advertisement