Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Foodaffairs: news su food, GDO, Horeca, delivery & comunicazione, adv, mktg, sostenibilità

Food Affairs

Fabbri 1905, la frutta al Liquore si rifà il look con un restyling dall’animo vintage

 Un pensiero bello, oltre che buono. L’universo Fabbri, dal 1905 sinonimo di gusto made in Italy, è universalmente riconosciuto anche per la cura estetica dei suoi prodotti. In occasione del Natale l’azienda bolognese rifà il look alle sue “Specialità al Liquore”, con un packaging dall’animo vintage che richiama gli iconici arabeschi bianchi e blu, che hanno fatto varcare al vaso di Amarena le soglie del tempio mondiale del design, il MoMa di New York.

L’impatto a scaffale dei prodotti è immediato, grazie alla carta perlescente della nuova etichetta, impreziosita dagli elementi in blu metallizzato lucente e in rilievo che dialogano con i dettagli in argento, a partire dal copri-tappo. Una confezione elegante ed ecologica, in quanto perfettamente riutilizzabile.

La gamma della Frutta al Liquore è ideale come pensiero per un Natale all’insegna del gusto e dello stile.

LE SPECIALITA’ AL LIQUORE FABBRI

Il gusto intenso della frutta italiana incontra gli “spiriti” di qualità di casa Fabbri: nasce un matrimonio goloso e irresistibile che affascina e coinvolge tutti i sensi.

Le Specialità al Liquore Fabbri – Ciliegie, Albicocche, Fruttinsieme, Grappuva, Marron Glacé, ChocoCherry, Babà e Easy Cherry (vera novità con il suo 50% di alcol in meno) – sono una delizia da gustare sia da sole, al cucchiaio, sia in accompagnamento ad altre specialità. Ideali ad esempio per guarnire tradizionali torte fatte in casa, dolci, semifreddi o gelati, ma anche per accompagnare con un tocco di originalità cocktail o caffè. 

-
-

Altri articoli

FOOD E MEDIA

Gli chef Bruno Barbieri, Antonino Cannavacciuolo e Giorgio Locatelli hanno selezionato i 20 componenti ufficiali della Masterclass, concorrenti per il titolo di MasterChef Italia....

COMUNICAZIONE FOOD

Ultima referenza della sua limited edition 2021 che chiude le celebrazioni per il 700° anniversario della morte di Dante L’amor che move il sole...

COMUNICAZIONE FOOD

All’infuriare delle polemiche su Renatino che, nello spot del Parmigiano Reggiano, è felice di non avere una vita e lavorare 365 giorni l’anno, l’attore...

COMUNICAZIONE FOOD

Occhi color cielo, sorriso che conquista e un percorso ricco di successi nel mondo della cucina: è il primo identikit della splendida figlia (acquisita)...

-