Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Foodaffairs: news su food, comunicazione, adv, mktg, sostenibilità

Food Affairs

Fiesta Ferrero si affida a BCube per la campagna OOH ‘Uno spettacolo di gusto’. On air da fine ottobre

Fiesta Ferrero si è affidata a BCube, agenzia che segue già la comunicazione social del brand, per portare la campagna “Uno spettacolo di gusto” su OOH, on air da fine ottobre.

Il concept da cui è stata sviluppata la campagna “Uno spettacolo di gusto” è legata al payoff del brand “Basta un morso e torna la festa”.

La campagna fotografa il mix perfetto di ingredienti da cui nasce Fiesta: un intreccio di flavors intensi che si fondono, dando vita ad un gusto unico e inconfondibile.

Un visual spettacolare chemostra gli ingredienti di Fiestaal massimo della loro “appetitosità”.

Facendo leva su questo concept, è stata sviluppata anche una campagna sul canale Instagram con una serie di layout dedicati dove gli ingredienti fanno da cornice avvolgente alla merendina, che rimane comunque protagonista indiscussa di tutta la campagna.   

La pianificazione media è stata curata da Mindshare.

CREDITS

Direttore Creativo Esecutivo: Andrea Stanich

Direttori Creativo: Arturo Dodaro

Account Director: Federica Fragapane

Account Manager: Maria Elena Grollino

Account Junior: Sara Margheritta

Art Director: Barbara Rizzuti

Copy writer: Anna Lasagni

Fotografia: Michele Gastl

Production Advisory & Cost Control: VA Consulting

Digital Production Advisor: Stefano Arbitrio

-
-

Altri articoli

COMUNICAZIONE FOOD

Ultima referenza della sua limited edition 2021 che chiude le celebrazioni per il 700° anniversario della morte di Dante L’amor che move il sole...

COMUNICAZIONE FOOD

A 700 anni dalla morte di Dante, Magnum lancia tre limited edition ispirate ai tre cantici della Divina Commedia, Inferno, Purgatorio e Paradiso. Con...

FOOD BUSINESS

Fico Eataly World, il parco tematico del cibo italiano, ha riaperto in una versione rinnovata e, secondo una ricerca turistica di questi giorni, si...

COMUNICAZIONE FOOD

L’amaro più amato sale nuovamente sul podio confermando la sua posizione di leader per buyer, category e direttori acquisti della GDO Vecchio Amaro del...

-