Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Food Affairs

NOTIZIE

Apre l’eShop Loacker con oltre 100 prodotti

Loacker – azienda altoatesina leader mondiale nel mercato dei wafer e specializzata anche nella produzione di specialità al cioccolato – è lieta di annunciare l’apertura di uno “store” molto speciale: l’eShop Loacker, il negozio virtuale più buono che ci sia. 
Oltre 100 irresistibili prodotti Loacker, infatti, possono essere acquistati online sul sito www.shop.loacker.com*. Qui, oltre ai grandi classici Loacker, sono disponibili referenze esclusive, come l’irresistibile Crema Spalmabile Napolitaner, le deliziose Fogliette della linea Gran Pasticceria o le pregiate praline Rose of the Dolomites, fino ad ora acquistabili quasi unicamente presso i Loacker Store di Bolzano, Brennero, Heinfels, Innsbruck, Trento e Verona.    

Da oggi, grazie all’eShop Loacker, tutti i brand lover potranno assaggiare in anteprima tutte le novità di prodotto, che saranno disponibili prima di tutto proprio sullo Shop Online, e provare i wafer in gusti particolari, come la variante Lemon, vivace e profumata, la variante Cocco, fresca e leggera, o la nuova variante Macha-Green Tea, delicata e raffinata.

Sull’eShop Loacker, anche chi è alla ricerca di un regalo speciale troverà tante irresistibili proposte. Idee regalo e confezioni speciali appositamente pensati per stupire chi si ama in occasione delle ricorrenze più speciali. Compleanni, anniversari, Halloween, Natale, San Valentino e Pasqua: gli special pack Loacker addolciranno i giorni di festa non solo con il loro contenuto goloso, ma anche con le loro deliziose e pratiche confezioni. 
Il denominatore comune di un’offerta così ampia è la tradizionale qualità Loacker. Da sempre, infatti, l’azienda si serve soltanto di ingredienti attentamente selezionati, come nocciole 100% italiane, 100% nobili bacche di vaniglia Bourbon, cioccolato finissimo e latte di qualità. L’inconfondibile bontà Loacker è così garantita senza aromi aggiunti, senza coloranti, senza conservanti e senza grassi idrogenati. Gli stabilimenti produttivi si trovano, inoltre, nel cuore delle Alpi dove l’aria e l’acqua sono più fresche, limpide e pure. Perché per Loacker “la bontà è una scelta”.

Food ESG Affairs

TM

Food ESG Affairs

Articoli correlati

-
Advertisement