Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Foodaffairs: news su food, comunicazione, adv, mktg, sostenibilità

Food Affairs

Bottiglia in edizione limitata Cîroc Vodka firmata da Fiorucci per celebrare l’intramontabile stile grafico del brand italiano

Cîroc Vodka svela oggi la nuovissima collaborazione con Fiorucci, l’iconico marchio della moda italiana. La limited edition è parte di una serie di bottiglie da collezione in edizione limitata create da INKD, specialista assoluto nella personalizzazione del prodotto. Sempre aperta a collaborazioni originali, il mese scorso CÎROC ha presentato un’altra limited edition firmata dall’inimitabile regina punk-rock Vivienne Westwood. 

In questa nuova capsule, il logo Fiorucci veste la bottiglia con un motivo all-over multicolore che ripercorre la straordinaria storia delle grafiche originali del brand. Il logo Fiorucci in tutte le sue forme rende omaggio a più di 50 anni di meravigliosa creatività della maison, dando un tocco di colore all’eleganza total gold di CÎROC White Grape.

Le tonalità pastello dei loghi Fiorucci rievocano tutta l’irriverente allegria che da sempre contraddistingue la maison. Ribattezzato “The Daytime Studio 54”, lo store newyorkese di Fiorucci divenne ben presto il negozio di culto da vedere e in cui farsi vedere. Richiamo irresistibile per trendsetter e celebrità da copertina, il suo stile unico ne fece una leggenda per l’era della cultura pop.

Natalie Wills, Global Head di CÎROC Vodka ha dichiarato: “Non ci stanchiamo mai di offrire al nostro pubblico occasioni per festeggiare all’insegna di innovazione ed emozione, come dimostra perfettamente la nostra collaborazione con Fiorucci e INKD. Amiamo lavorare con partner ispirati dagli stessi valori di CÎROC, sempre pronti a dare una scarica di energia alle feste più glamour”.

A conferma della passione condivisa da CÎROC e Fiorucci per unicità, espressione di sé e personalizzazione, la bottiglia in edizione limitata può essere customizzata ad hoc, con l’aggiunta del proprio nome o di un messaggio a piacere da stampare direttamente sul vetro. Un’idea che conquisterà sicuramente chi è alla ricerca di un regalo capace di stupire gli amici fashion addicted.

La bottiglia è in vendita sul sito web www.getitinkd.com.

Prezzo: £45 con confezione regalo.

Versa un po’ di swinging style anche nel bicchiere, con il cocktail FÎORUCCI a base di vodka aromatizzata CÎROC White Grape in edizione limitata.

THE FÎORUCCI

Ricetta

  • 35ml CÎROC White Grape
  • 20ml succo di limone
  • 15ml sciroppo di zucchero
  • 10ml liquore alla pesca
  • 75ml soda al bergamotto
  • Lamponi pestati
  • Foglia d’oro alimentare & lamponi per guarnire
-
-

Altri articoli

COMUNICAZIONE FOOD

Ultima referenza della sua limited edition 2021 che chiude le celebrazioni per il 700° anniversario della morte di Dante L’amor che move il sole...

COMUNICAZIONE FOOD

A 700 anni dalla morte di Dante, Magnum lancia tre limited edition ispirate ai tre cantici della Divina Commedia, Inferno, Purgatorio e Paradiso. Con...

FOOD BUSINESS

Fico Eataly World, il parco tematico del cibo italiano, ha riaperto in una versione rinnovata e, secondo una ricerca turistica di questi giorni, si...

COMUNICAZIONE FOOD

Digital Angels, società specializzata nei servizi di digital marketing, SEO e data analytics è stata riconosciuta come caso di successo da Facebook for Business,...

-