Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Foodaffairs

Food Affairs

Bottiglia in edizione limitata Cîroc Vodka firmata da Fiorucci per celebrare l’intramontabile stile grafico del brand italiano

Cîroc Vodka svela oggi la nuovissima collaborazione con Fiorucci, l’iconico marchio della moda italiana. La limited edition è parte di una serie di bottiglie da collezione in edizione limitata create da INKD, specialista assoluto nella personalizzazione del prodotto. Sempre aperta a collaborazioni originali, il mese scorso CÎROC ha presentato un’altra limited edition firmata dall’inimitabile regina punk-rock Vivienne Westwood. 

In questa nuova capsule, il logo Fiorucci veste la bottiglia con un motivo all-over multicolore che ripercorre la straordinaria storia delle grafiche originali del brand. Il logo Fiorucci in tutte le sue forme rende omaggio a più di 50 anni di meravigliosa creatività della maison, dando un tocco di colore all’eleganza total gold di CÎROC White Grape.

Le tonalità pastello dei loghi Fiorucci rievocano tutta l’irriverente allegria che da sempre contraddistingue la maison. Ribattezzato “The Daytime Studio 54”, lo store newyorkese di Fiorucci divenne ben presto il negozio di culto da vedere e in cui farsi vedere. Richiamo irresistibile per trendsetter e celebrità da copertina, il suo stile unico ne fece una leggenda per l’era della cultura pop.

Natalie Wills, Global Head di CÎROC Vodka ha dichiarato: “Non ci stanchiamo mai di offrire al nostro pubblico occasioni per festeggiare all’insegna di innovazione ed emozione, come dimostra perfettamente la nostra collaborazione con Fiorucci e INKD. Amiamo lavorare con partner ispirati dagli stessi valori di CÎROC, sempre pronti a dare una scarica di energia alle feste più glamour”.

A conferma della passione condivisa da CÎROC e Fiorucci per unicità, espressione di sé e personalizzazione, la bottiglia in edizione limitata può essere customizzata ad hoc, con l’aggiunta del proprio nome o di un messaggio a piacere da stampare direttamente sul vetro. Un’idea che conquisterà sicuramente chi è alla ricerca di un regalo capace di stupire gli amici fashion addicted.

La bottiglia è in vendita sul sito web www.getitinkd.com.

Prezzo: £45 con confezione regalo.

Versa un po’ di swinging style anche nel bicchiere, con il cocktail FÎORUCCI a base di vodka aromatizzata CÎROC White Grape in edizione limitata.

THE FÎORUCCI

Ricetta

  • 35ml CÎROC White Grape
  • 20ml succo di limone
  • 15ml sciroppo di zucchero
  • 10ml liquore alla pesca
  • 75ml soda al bergamotto
  • Lamponi pestati
  • Foglia d’oro alimentare & lamponi per guarnire
-
-

TM

Altri articoli

FOOD & COMUNICAZIONE

Gli chef Bruno Barbieri, Antonino Cannavacciuolo e Giorgio Locatelli hanno selezionato i 20 componenti ufficiali della Masterclass, concorrenti per il titolo di MasterChef Italia....

FOOD E SOSTENIBILITÀ

Punti chiave del Food Sustainability Index Il Food Sustainability Index (FSI) 2021, sviluppato da The Economist Impact con Fondazione Barilla, analizza il nesso cibo-salute-ambiente...

FOOD & COMUNICAZIONE

Occhi color cielo, sorriso che conquista e un percorso ricco di successi nel mondo della cucina: è il primo identikit della splendida figlia (acquisita)...

FOOD & COMUNICAZIONE

Ultima referenza della sua limited edition 2021 che chiude le celebrazioni per il 700° anniversario della morte di Dante L’amor che move il sole...

FOOD & COMUNICAZIONE

A 700 anni dalla morte di Dante, Magnum lancia tre limited edition ispirate ai tre cantici della Divina Commedia, Inferno, Purgatorio e Paradiso. Con...

FOOD & COMUNICAZIONE

Medici e genitori dalla parte dei più piccoli. Ci sono ricette, consigli degli esperti, articoli di approfondimento sul mangiare e vivere sano per crescere...

FOOD & COMUNICAZIONE

Lo storico pastificio abruzzese torna sugli schermi delle principali emittenti nazionali e satellitari con la prime due puntate della sua “saga pubblicitaria”: protagonisti Claudia...

FOOD & COMUNICAZIONE

Da domani, 14 gennaio, ogni venerdì, alle ore 21.30

FOOD & COMUNICAZIONE

All’infuriare delle polemiche su Renatino che, nello spot del Parmigiano Reggiano, è felice di non avere una vita e lavorare 365 giorni l’anno, l’attore...

FOOD E SOSTENIBILITÀ

Quali sono le aziende percepite come più sostenibili? Reputation Science, società leader in Italia nell’analisi e gestione della reputazione, ha elaborato l’indice “ESG Perception...

FOOD & COMUNICAZIONE

GRUVI è il nuovo gelato di Sammontana, uno stecco capace di interpretare in modo innovativo l’autentica tradizione del gelato all’italiana. Nasce da una scelta...

FOOD & COMUNICAZIONE

Sono aperte le iscrizioni a “MasterChef Academy”, la prima scuola di cucina online firmata MasterChef Italia. Le porte di “MasterChef Academy” si apriranno il 17 gennaio e, da allora, sarà possibile iniziare un percorso di apprendimento con...

-