Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Food Affairs

NOTIZIE

Nasce ‘Il Sole 24 Ore Experience’, pacchetti turistici tematici ad alto contenuto esperienziale. Dall’enogastronomia alla scienza, dall’arte alla tecnologia sino allo sport

Percorsi esclusivi per un’esperienza unica con la guida di esperti qualificati: è questo il cuore de Il Sole 24 Ore Experience, la nuova iniziativa del quotidiano pensata per i lettori e che offre pacchetti turistici tematici ad alto contenuto esperienziale.

Una proposta d’eccezione, dove ogni viaggio costituisce un momento inedito per scoprire quanto di meglio offre il mondo dell’enogastronomia, della scienza, dell’arte, della tecnologia, dello sport.

Il primo appuntamento sarà domenica 1 dicembre 2019 nelle Langhe, dove sarà possibile vivere un’esperienza enogastronomica di alto profilo con una visita guidata ad una rinomata cantina, presso la quale, oltre a degustare vini di eccellenza, si assisterà ad una lezione sul vino Barolo, approfondendone caratteristiche, differenze con gli altri vini della zona e l’influenza sull’economia locale.

Si proseguirà con un pranzo a base tartufo bianco d’Alba dove un esperto giudice di analisi sensoriale svelerà i mille segreti del tartufo in una lezione da ricordare.

Grazie a Il Sole 24 Ore Experience i lettori avranno la possibilità di entrare a far parte di una community unica, approfondendo i propri interessi con proposte ad hoc messe a punto dal Sole 24 Ore.

Advertisement. Scroll to continue reading.

Food ESG Affairs

TM

Food ESG Affairs

Articoli correlati

-