Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Foodaffairs: news su food, comunicazione, adv, mktg, sostenibilità

Food Affairs

Il Gioco del Mugnaio by Gnambox e Molino Pasini, rivisitazione contemporanea del celebre e antico gioco dell’oca

La parte più bella del Natale? La famiglia! E la condivisione di momenti unici, attorno al tavolo da pranzo. Se anche voi fate parte di quella schiera di famiglie appassionate di giochi da tavolo, quest’anno avrete a disposizione una possibilità in più, a tema gastronomico!

Nasce infatti dall’incontro tra Molino Pasini e GNAMBOX il Gioco del Mugnaio, una rivisitazione contemporanea del celebre e antico gioco dell’oca.

Tirate i dadi e lasciatevi trasportare tra ricette e curiosità, scoprendo il mondo della farina e sfidando i vostri compagni di gioco.

Oltre al gioco, la box conterrà 3 confezioni di farina del Mugnaio, da provare con le ricette di GNAMBOX, che da anni collabora con il Molino nel progetto ‘Cook like a pro’, rendendo realizzabili anche a casa le ricette dei più grandi interpreti della cucina italiana.

La grande cura nella realizzazione del gioco è garantita da due brand che, insieme, sono sinonimo di successo.

La speciale box natalizia disegnata da GNAMBOX sarà in edizione limitata, e in vendita solo online su gnambox.com a partire dal 20 Novembre.

“Riunire le famiglie attorno a ricette prelibate è sempre stata la nostra sfida – dice Gianluca Pasini, amministratore dell’azienda – e con questo gioco vogliamo che il piacere di stare a tavola prosegua anche dopo il pasto, e diventi l’occasione di imparare e scoprire, divertendosi. Il rapporto di collaborazione che abbiamo con Stefano e Riccardo si è andato rafforzando nel tempo ed è oggi un rapporto consolidato; l’idea di realizzare questo progetto insieme è nata in modo spontaneo e rappresenta una naturale evoluzione del grande lavoro fatto insieme negli ultimi anni”.

Graphic e interior designer, Stefano e Riccardo approdano ai fornelli nel 2012 fondando gnambox.com, un progetto nato dalla passione comune per il cibo, che li ha portati a creare un nuovo stile in cucina: giovane, accattivante e curato nei minimi dettagli. Non solo ricette, gnambox.com è un contenitore editoriale dove il food è il punto di partenza per parlare di persone, viaggi e tendenze.

GNAMBOX studia e crea contenuti per grandi brand online e offline e vanta numerose importanti collaborazioni tra le quali: Tommy Hilfiger, IKEA, Veuve Clicquot, Miele, Molino Pasini e American Express.

Autori di IN FOOD WE TRUST (Mondadori) e della city guide WOW MILANO, più di 200 indirizzi per vivere la città tra food, shopping, design e arte.

A settembre 2019 nasce GNAMBOX HQ un luogo dove poter sperimentare, incontrare persone, creare sinergie e far succedere tutto quello che piace a Riccardo e Stefano. Un luogo in cui la creatività è il motore scatenante!

-
-

Altri articoli

COMUNICAZIONE FOOD

Ultima referenza della sua limited edition 2021 che chiude le celebrazioni per il 700° anniversario della morte di Dante L’amor che move il sole...

COMUNICAZIONE FOOD

A 700 anni dalla morte di Dante, Magnum lancia tre limited edition ispirate ai tre cantici della Divina Commedia, Inferno, Purgatorio e Paradiso. Con...

FOOD BUSINESS

Fico Eataly World, il parco tematico del cibo italiano, ha riaperto in una versione rinnovata e, secondo una ricerca turistica di questi giorni, si...

COMUNICAZIONE FOOD

Digital Angels, società specializzata nei servizi di digital marketing, SEO e data analytics è stata riconosciuta come caso di successo da Facebook for Business,...

-