Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Food Affairs

Food Affairs

Selenella in comunicazione con i nuovi spot. TV, Radio, stampa e web per esaltare le qualità dei “Tesori della Terra” – GUARDA I NUOVI SPOT

È ripresa ieri 28 ottobre, e sarà attiva per 9 settimane, la campagna pubblicitaria del Consorzio Patata Italiana di Qualità per Selenella.

La nuova famiglia Selenella si amplia di nuove referenze tra cui la Rosè, le Carote, la Cipolla Bianca, la Gialla e la Rossa che oltre alla Classica prendono vita nei NUOVI SPOT ed assumono varie forme per sottolineare tutte le qualità dei preziosi ortaggi: 100% italiane e fonte di selenio, provenienti da una agricoltura sostenibile, indispensabili in cucina e garantite dal Consorzio Patata Italiana di Qualità. Il tutto sintetizzato dal claim “Selenella, Tesori della terra”.

La campagna pubblicitaria interesserà un mix di mezzi:

–      TV, dal 27/10/19 al 16/11/19 il primo flight e di nuovo dal 01/12/19 il secondo. I NUOVI SPOT di recente realizzazione da 10” e 20” ci terranno compagnia per nove settimane, fino a febbraio 2020.

–      Radio: è on air dal 27/10/19 il NUOVO SPOT da 15” per un totale di sette settimane, ed interesserà le principali emittenti radiofoniche nazionali.

Advertisement. Scroll to continue reading.

–      la stampa a larga diffusione e le piattaforme digital a tema cucina, oltre tutti i social network Selenella ci ospiteranno fino a primavera.

I film TV, prosecuzione dei precedenti, sono stati realizzati con la tecnica dell’animazione in 3D, una scelta azzeccata capace di dare ritmo, leggerezza ed espressività alla comunicazione.

Food ESG Affairs

TM

Food ESG Affairs

Articoli correlati

-
Advertisement