Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Foodaffairs

Food Affairs

Centrale del latte di Brescia, al via la nuova campagna pubblicitaria “Benessere Animale” a cura di Timmagine – GUARDA LO SPOT

È il benessere animale il focus della nuova campagna di comunicazione on air dal 26 ottobre.

Centrale del Latte di Brescia si conferma come azienda impegnata a diffondere i valori di sostenibilità e salvaguardia dell’ambiente e del benessere della vita degli animali, senza perdere di vista la qualità del prodotto per il consumatore.

Il benessere dell’animale è anche benessere e qualità per il consumatore.

La campagna sarà declinata su mezzi offline e online (quotidiani bresciani e affissione, spot tv, web e social media).

“Una campagna che affronta temi sensibili in modo diretto, siamo molto felici del risultato ottenuto, grazie alla collaborazione con Timmagine” ha dichiarato Alfredo Causa, Responsabile Marketing di Centrale del Latte di Brescia.

“E’ la seconda campagna che curiamo con Centrale del Latte – ha dichiaro Leonardo Pelo, Direttore Creativo di Timmagine – e per comunicare il rispetto alle libertà di Brambell abbiamo puntato sulla sincerità. Volutamente non ci sono “oasi ecologiche” o prati sterminati.  Ma la realtà.  La verità è il miglior modo di comunicare”.

Lo spot racconta con semplicità la vita degli agricoltori, al lavoro e a casa. Perché poi la differenza la fanno sempre le persone.

-
-

Altri articoli

FOOD & COMUNICAZIONE

Medici e genitori dalla parte dei più piccoli. Ci sono ricette, consigli degli esperti, articoli di approfondimento sul mangiare e vivere sano per crescere...

FOOD & COMUNICAZIONE

Occhi color cielo, sorriso che conquista e un percorso ricco di successi nel mondo della cucina: è il primo identikit della splendida figlia (acquisita)...

FOOD & COMUNICAZIONE

Gli chef Bruno Barbieri, Antonino Cannavacciuolo e Giorgio Locatelli hanno selezionato i 20 componenti ufficiali della Masterclass, concorrenti per il titolo di MasterChef Italia....

FOOD & COMUNICAZIONE

Ultima referenza della sua limited edition 2021 che chiude le celebrazioni per il 700° anniversario della morte di Dante L’amor che move il sole...

FOOD & COMUNICAZIONE

A 700 anni dalla morte di Dante, Magnum lancia tre limited edition ispirate ai tre cantici della Divina Commedia, Inferno, Purgatorio e Paradiso. Con...

FOOD E SOSTENIBILITÀ

Punti chiave del Food Sustainability Index Il Food Sustainability Index (FSI) 2021, sviluppato da The Economist Impact con Fondazione Barilla, analizza il nesso cibo-salute-ambiente...

FOOD & COMUNICAZIONE

Lo storico pastificio abruzzese torna sugli schermi delle principali emittenti nazionali e satellitari con la prime due puntate della sua “saga pubblicitaria”: protagonisti Claudia...

FOOD & COMUNICAZIONE

Benedetta Rossi, star del web e volto amatissimo di Food Network e Real Time si trasforma in “SUPER BENNY”  – prodotta da KidsMe, la Content Factory di De Agostini Editore, per Warner Bros. Discovery, la...

FOOD & COMUNICAZIONE

GRUVI è il nuovo gelato di Sammontana, uno stecco capace di interpretare in modo innovativo l’autentica tradizione del gelato all’italiana. Nasce da una scelta...

FOOD & COMUNICAZIONE

C’è un monastero in Sicilia dove si segue la regola di tramandare antichissime ricette. In prima tv su Food Network canale 33 arriva “LE...

FOOD & COMUNICAZIONE

All’infuriare delle polemiche su Renatino che, nello spot del Parmigiano Reggiano, è felice di non avere una vita e lavorare 365 giorni l’anno, l’attore...

FOOD & COMUNICAZIONE

Da domani, 14 gennaio, ogni venerdì, alle ore 21.30

-